Ce poco da ridere! Io non salirei su una mercedes nemmeno se mi offrissero 1 milione di euro! Facciamo le persone serie!! Le mercedes sono le macchine piu orrende mai esistite! E secondo me uno che si compra una mercedes e perche o e cieco oppure e un drogato!
drogato sei tu che scrivi queste cose, io il C63 ce l'ho e ho anche l'M3, per un milione di euro giro anche in ritmo cabrio.
Rido per la tua frase... Concordo in pieno che sono brutte, proprio ieri ero di fianco ad una E berlina e stavo proprio considerando che a confronto della F10 non c'è paragone.
Per i tempi la Ritmo cabrio era anche bella, disegnata da Bertone. Diciamo che per un milione di Euro si potrebbe girare anche in Duna
Certo che e bella la serie 3! La serie 1 non sara uno spettacolo pero confronto al mercedes classe A e un gioiello sotto tutti i sensi!!!
bhe diciamo che adottano linee un po classiche sull'antico per le auto tradizionali... però la mercedes di macchine splendide ne ha fatte e secondo me ne hanno 2 oggi che sono tra le piu belle del mondo... in particolare la nuova sls è stupenda minimo ma la macchina che per me rimane spalata è la slr...
come coupe sotto i 100000 euro meglio della m3 come bellezza non esiste niente, parlo della e92 per fare chiarezza... niente.. cabrio non stiamo neanche a parlarne... la vidi nera aperta, mi cascarono le palle...
Giustissimo! L' unica macchina che puo competere con l' m3 e il maserati quattroporte che pero costa minimo 120.000 euro! :wink:
mi chiedo perché i mod intervengono in certi casi e non in altri... questa discussione interessante è diventata una chat ragazzi, esistono messenger e checaxxo altro ne so per chattare :wink: e vi si trovano anche fi ghe, mercedes, feste, droga... qui non si parlava di traiettorie ?
Sul discorso capacità di guida ok ma per il resto lo è eccome di secondo piano, chiedi a chiunque di quelli e ti diranno che prerirebbero correre in FIA GT o Le Mans Series se qualcuno li prendesse.... se non fosse di secondo piano avremmo tutte case ufficiali e non solo BMW. Se poi l'anno prossimo le cose cambieranno è tutto da vedere ma per ora è così.
Giustissimo quello che dice Ciube! E un campionato di seconda serie e questo giustifica la carenza di di case ufficiali! Le cose non cambieranno perche se un campionatato e nato di seconda serie lo rimarra per sempre! :wink:
nonostante non ami particolarmente le mercedes, mi sembra un affermazione un po' fortina spero fatta solo x provocare :wink: ehhhhhhhh... sò ragaaaaaaazzi
In un certo senso e fatta per provocare, pero e anche la realta cioe le mercedes sono bruttisime! :wink: