Maltempo + camioncino sulla mia BMW | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Maltempo + camioncino sulla mia BMW

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da massdp, 19 Febbraio 2012.

1. BMW530D-FUTURA

BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Non lo sò se è buona o meno...ho visto lavori fatti da loro e a colpo d'occhio lavorano bene...ma io non sono un carrozziere per poter giudicare...ma tutti si lamentano per i prezzi chiaramente (forse sono quelli che ne hanno di meno da spendere che si lamentano)...però come spesso accade il nome o la marca che si tratta non è sempre sinonimo di professionalità e bravura...puoi anche riparare delle fiat ed essere bravo lo stesso...le competenze in campo non si fermano al camice bianco o al marchio impresso...questo secondo me ovviamente.

2. massdp

massdp Secondo Pilota

830
    23
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.424
    X1 E84 2.0 sdrive xline
    lavorano bene, per quanto posso riscontrare...ho già percorso diversi km e mi sembra che vada tutto bene, ma non sono un tecnico. Senza dubbio sono costosissimi: ho chiesto ad un amico carrozziere e mi ha detto che era un lavoro da poco piu' della metà di quello che ho speso in rete ufficiale, ma non lo scopriamo oggi.

La rete ufficiale è da evitare come la peste: quando sei fortunato sono anche bravi, altrimenti....

3. massdp

massdp Secondo Pilota

830
    23
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    27.424
    X1 E84 2.0 sdrive xline
    risolto, mi hanno cambiato il ricevitore (compreso nel lavoro)...ora apre da 10 metri!

Condividi questa Pagina