certo che però rovinare una coppia,o perlo meno dare una mano a chiudere una storia che sembra non andare bene..... vabbè,io l'ho presa là già tante volte,e per carattere non mi metterei in mezzo,cmq è una bella storia,voglio le news!
occasioni cosi le han avute tutti penso o quasi...conoscere ragazze con già il tipo scambiarsi il numero di cell sentirsi e vedersi... io con il mio lavoro ho conosciuto moltissime ragazze...ma mai una volta anke se mi han dato il loro numero ,ho chiamato ragazze con il ragazzo...a parte ke vedi la tipa ke si vuol fare la "trombatina" e quella ke vuol uscire x divertirsi... la prima non la considero nemmeno...le lascio ad altri... la seconda la chiamerei se non mi interessa, se me ne potrei innamorare o interessare non la chiamerei...per rispetto verso il tipo e xkè sarò fatto male ma non è nella mia indole...:wink:
Babbacchione =persona esageratamente babba Babbo =persona stupida 1. Sei proprio un babbo. Babbo di ciolla =come babbo di minchia Babbo di minchia =stupido elevato alla terza Babboccio =come babbo di minchia
non sono amici ma conoscenti... io ho sempre evitato ragazze di gente che rispettavo... nel senso... sia che ti conosco tanto o poco ma se ti rispetto la tua ragazza nemmeno la guardo ma se mi stai sul caz o cmq non sei una persona che merita il mio rispetto beh... tienila a casa la tua ragazza
mamma mia quanti messaggi..... come ha detto qualcuno mi sa che mi (ci) siamo fatti troppi film.... "è na zoccola, un cornuto, babbeo di minchia ahahahaahh" ....magari è una santa!!! cmq stasera le mando un sms.......e domani vi faccio sapere!! e se non risponde?
ma io magari non li ho mai nemmeno visti i loro morosi... x la mia indole non c'entra il rispetto...anke se lui è una mer*a io non la chiamo...ripeto sarò fatto male...ma è cosi... pensa se la stessa cosa succedesse a qualsiasi di voi...quanto vi incacchiereste...e se lei fa cosi vuol dire ke non ci tiene a lui quindi mollalo...ke ci stai insieme a fare...no??:wink:
giusto, diciamo che suona un po come una stratosferica michinata, ma gli fai un piacere... eviti di farli proseguire un rapporto che non sta ne in cielo ne in terra. Magari lui apre gli occhi capisce che non è la tipa per lui e la molla, non dico che ti viene a stringere la mano per ringraziarti, ma secondo me meglio cosi.
Risponde, risponde... E con la vibrazione del cellulare secondo me si bagna come una papera!!!! Ahahahaha.... Dai Zampolo,daiiiiiiiiiiiiii.... Dagliele secche!
Io sto insieme da un anno con la ragazza di un ex socio del tuning club di cui sono presidente. A lui piaceva solo guidare la sua auto e dormire.. A me invece in auto e a letto piace fare altre cose e lei si è innamorata di me Io di sensi di colpa non ne ho. Lei si è stufata di lui perchè la trascurava ed è venuta da me. Magari un giorno io mi stancherò di lei e andrò da una sua conoscente... Non mi sembrano cose su cui farsi mille problemi. Ora però abbandoniamo il tema "Etica e morale del tradimento" e parliamo della storia del nostro fortunato utente. E' difficile capire cosa volesse la tipa.. non so in che rapporti sei con il tipo.. magari vogliono farti un'offerta di lavoro e lui essendo un po' timido ha fatto fare tutto a lei.. oppure lei è una ninfomane il cui motto è "ciu is mei che uan" e cerca un menage a trois... Fossi in te cercherei di essere informale ma al tempo stesso distaccato. Cerca di capire come mai ti ha dato il numero.. una cosa tipo: "Ciao, anche se non ho ben capito il perchè, mi hai dato il tuo numero l'altra sera a cena. E' stato l'alcool, mi hai confuso con qualcun altro o volevi proprio che ti contattassi? Attenta, è pericoloso dare il proprio numero agli sconosciuti.. PS salutami -giampierfrancescoluigiarminiosecondo- (nome del tipo), che anche se non lo conosco bene, mi sembra un tipo ok" Alchè lei potrebbe risponderti: - No, non è affatto un tipo ok, stiamo rompendo - Ti saluta anche lui e dice che vuole esplorare le tue interiora O mille altre amenità... Non ero presente. Comunque vedi se cerca di sviare dall'argomento -giampierfrancescoluigiarminiosecondo-, se non lo considera proprio e su una eventuale motivazione del suo "dono" (il numero). Ciao e GL PS: Se usi l'sms che ho scritto io e poi te la trombi, voglio la mia parte
tutti quelli che parlano a cuor leggero,di scoparsi le ragazze altrui,o sono stati molto fortunati con i rispettivi ragazzi ufficiali o hanno beccato ragazze i cui ragazzi,hanno preferito lasciare le proprie ragazze senza ritorsioni.io ho visto da vicino ed anche oltre cosa è successo a più di una persona che l'ha fatta fuori dal vaso con la persona sbagliata,e la lezione l'ha imparata di brutto in ospedale e poi di nuovo fuori ed in un paio di casi ho saputo fortunamente,perchè nn ero della partita,anche peggio,ma sono casi estremi. .
...si mah....!?! non so come reagirei(male comunque)...anche se le cose si fanno sempre in 2...... (è scontato ma è troooooppo vero).
Ma i tegami mica li ho inventati io... Chiaro è che se uno accetta il rischio di farsi la ragazza di un altro deve essere sicuro di non avere a che fare con delinquenti, poi sinceramente... Un uomo con in bocca un altro uomo non l'ho mai visto, e ripeto, se uno è BECCO nel 90% dei casi o sa di esserlo o sa di meritare le corna. Nessuno porta a rispetto a nessuno quando si parla di Vul.va, basta pensare a quelli che scappano con la moglie del figlio, ecc.ecc.
nn si tratta di deliquenti,mai sentito parlare di spedizioni punitive?nicco ha detto bene,quando ha detto occhio,perchè poi capita di doversi guardare le spalle.ricordatevi,nn sai mai con chi hai a che fare,e quali sono gli'amici che si hanno.lepersone possonoreagire in vari modi,e spesso la disperazione,perchè può trattarsi anche di questo,porta a fare cose molto brutte,perchè il cervello si SPEGNE!
ma infatti con tutta la passera liberamente ravanabile che c'è in giro andare con quelle impegnate (o sedicenti tali) è un lusso che può costare caro come dici però col fatto che 1) se rompi un dente ad un tizio rischi di pagargli 20.000€ di danni e di segnarti la fedina penale 2) se gli rompi il naso rischi di sganciarne 50.000€, sempre imbrattando la fedina penale si insomma i vari "rambo" di cui parli devono averli terrorizzati bene quelli che han messo loro le corna, perchè altrimenti erano ancora lì a lavorare 20 ore al giorno per pagare loro i danni:wink:
Io un pugno ricevuto lo considero denaro sonante. E il mio avvocato la vede uguale Il tradimento nasce sempre da qualcosa che manca nella coppia.. Può essere il dialogo, l'intesa, i gusti o la minchia (o se preferisci "le attenzioni").. però c'è sempre un motivo.. ed è quello che direi a qualunque ex ragazzo venga a rompermi le palle.. se poi ha ancora voglia di menarmi, gli manderò i carabinieri a casa.. e se mi fa veramente male.. ehi, è la vita.. potevo farmi male cadendo dalle scale, uscendo da una curva o tagliandomi con un foglio A4 Fabriano. La possibilità di trovarsi una ragazza stupenda, copre il rischio.
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOhhhhh... Proprio qui volevo arrivare... La legge è dalla parte dei tromboni!!!