se lei è zoccola dagli dentro a piu non posso! se lei è una zoccola è melgio che lui se ne accorga prima possibile in una maniera o nell'altra.... alla fine gli fai un piacere.... ogni lasciata e persa secondo me, e come diceva qualcuno che ha preso una rep positiva imbrattala!
Prova a vedere una serata venuta fuori in questo modo ... tu vai a cena con la tua ragazza ... ti scappa la pipì ..... lei da il suo numero di telefono ad un tuo amico e poi te lo dice pure Tu come reagisci? Io la prossima volta piscerei prima di andare a cena A parte gli scherzi .... forse ha una crisi con il suo fidanzato e stà trovando tutti i modi per farlo ingelosire e ti ha preso al cappio .. tanto noi uomini siamo peggio dei pesci Oppure ... sei davvero un tipo irresistibile e lei è una tipa che si vuole divertire .... e allore che dire .... DIVERTITEVIIIIIIII !!!!!!!!! :wink:
tanto alla fine quando ti viene duro il cervello va in recovery e si azziona la modalità fotti tutto cio che si muove, quindi alla fine è piu forte di noi, non ci puoi fare niente, l'uomo e una fottuta bestia nata per spargere il suo seme e procreare a piu non posso (tu l'ultima parte evitala)
io dico che "lui" al posto dei cojones ha un paio di arachidi in ogni caso, fai i tuoi interessi, qualsiasi essi siano
guarda io non dico che mi so trattenere, il problema è un altro. certe situazioni pericolose (sono di carne), non me le vado a cercare (quando ancora non ce l'ho duro e posso ancora ragionare), se amo qualcuno oppure se l'altra so che è impeganta e farei star male il suo uomo.sarò troppo altruista, spero che questo mi venga riconosciuto in questa o in un'altra vita.....spero in questa però!!
l'unico riconoscimento sarà la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta, a te sapere se ti può bastare o no nel senso, quando agiamo per etica agiamo con finalità etiche appunto e senza secondi fini, pertanto ogni discorso di possibili future retribuzioni cade sul nascere ergo se ti senti di agire così è bene che tu agisca così, se agisci così sperando che ti torni indietro del bene c'è il caso tu possa andare incontro ad una delusione
la classica: tu non ti fai la ragazza che è impegnata ma qualcuno si fa la tua, e di conseguenza pure te! Molto brutto da dire ma purtroppo molte volte e la triste verità della vita odierna, dove valori morali sono ormai caduti cosi in basso che le ragazze si riducono veramente a essere come degli oggetti questo chiaramente non vale per tutte, ma purtroppo vedo che e sempre piu cosi
proprio te andras...... la mia era una battuta, che vuoi che mi ritorni da una buona azione....minimo con il mondo odierno una bastonata!!
quoto, però io quella degli altri non me la trombo, perchè mi sento meglio, e penso di strar nel giusto. e poi non voglio fare come molta gente che poi devono viaggiare nascosto o non posso andare dove vorrebbero, sempre a guardarsi le spalle. io entro nei posti a testa alta, perchè non ho fatto del male a nessuno.
Ragazzi...facciamo una colletta per comperare degli stipiti delle porte più alti al tipo di questa ragazza...perchè prevedo grandi cervi di montagna in arrivo!!
Zampolo, ancora qui sei ? vai per favore a farti onore, che dopo 10 pagine, si ricomincia a parlare di cose serie :wink:
infatti mi prenoto tra un paio d'anni...:wink: certo se tu tra un paio d'anni (s)vendi il tuo 130i......