spero che , se avete sorelle, o mamme giovani, vengano apostrofate allo stesso modo da perfetti sconosciuti. tanto..nn sembra la cosa vi turbi molto :wink: un conto è fare una battua, due. ma temo qui cominci, dopo tutte ste pagine,"più" di una battuta.
Imho uomini e donne sono due facce della stessa medaglia, quello che hai detto della donne è altrettanto vero per gli uomini, anzi se guardi il mondo animale è ancor più vero per i maschi che per le femmine (vedi i pavoni). Sai cos'è un Master??? Bene, può essere sia uomo che donna, il dominio sulla psiche di un altro individuo prescinde dal sesso.
Grazie, altrettanto... Quando scriviamo su un topic tipo questo lo facciamo a cuor leggero visto l'argomento frivolo, dopotutto per scaricare una giornata lavorativa ci vuole di scacchiare un po'... O no? Mi sono già scusato con le ragazze del forum per i commenti materialisti e volgari, mi spiace se ciò ha turbato qualcun altro. Per Roger, se conosci un posto dove lo insegnano quel modo di fare... Porta anche me alla prossima lezione... Io le metto tutte o allo status di zerbino, o allo stato di principessa, non ho vie di mezzo...
calma.........non farmi mica la cazzata di bersagliarla di messaggi!!! non scrivere piu'......o ti risponde lei o lascia stare col telefono.........il primo errore ,secondo me,e'quello di avegli mandato il messaggio troppo presto da quando lei ha cercato il tuo contatto telefonico...........dovevi attendere almeno una decina di giorni..........SOLUZIONI??? si che ce ne sono....... se sai dove lavora,che abitudini ha ecc ecc fatti trovare da lei con un'amica magari mentre bevi l'aperitivo e cerca di parlagli di persona......se te la vuoi portare a letto ci vuole tempo e furnizia......DEVI ESSERE COME UN SOMMERGIBILISTA DELLA KRIEGSMARINE NEL 42!!!quota persicopio,tubi siluro aperti ma lancia solo quando sei sicuro.........pena figura di *****!!! incontrala di persona puo' farti capire se aveva volgia di oppure se voleva far ingelosire il suo lui........ e non dar retta alle ragazze che scrivono qua.....per dar ragione al loro sesso spergiurerebbero di fronte a san pietro in punto di morte......la tega gli piace quanto a noi piace la patata......tattica ci vuole tattica io per portarmi a letto una fidanzata e' da novembre che ci andavo a fumare la sigaretta notturna quando lei era in crisi di coppia,me la sono fatta ad aprile!!!!!!! ho una pazienza incredibile.......ho usato la tecnica che ho collauddato sul mio gatto randagio che veniva a mangiare ma stava lontano e non voleva farsi toccare....prima da mangiare in una ciotolina lontana,poi piu' vicina,poi sempre piu' vicina.........poi la carezzina......poi un'altra..........e poi........TAC,veterinario per la vaccinazione!!!
beh.....si........nel senso......in settimana ,di notte(non dormo moltissimo)non e' che avessi tanto meglio da fare......e poi,credimi.......ha delle tette fenomenali.......sono AB-normal...... poi comunque mica e' l'unica del perioso.....dal lunedi al mercoledi se non c'e' la championleage.....eh eh eh
eheheh, bei suggerimenti....tralaltro li quoto. non preocc non farò quest errore. tuttavia sono calmo e fiducioso. sono certo (o quasi), che appena ho occassione (e vuol dire anche chessò tra 6 mesi) "affonderò" il colpo. e andrà a buon fine, ve lo assicuro .
Ma infatti, non mi riferivo a te o a questo episodio specifico Nicco. :wink: E cmq. detto tra noi, gli arbitri a volte possono anche sbagliare...
e di fronte a questo post che trasuda classe il silenzio totale da parte di chi, per molto meno, ha scomodato qualche pagina addietro ciò che non doveva essere scomodato pubblicamente evviva l'Italia
ma che storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa affianco alla mia ditta c'è il KINEMAX....e c'è un parcheggio imboscato proprio affianco al lato del KINEMAX che confina con la ditta dove lavoro ebbene arrivano due auto....una MONDEO BLU e una YARIS GRIGIA MET.....nella MONDEO c'è un tipo....nella YARIS una vestita più o meno così e pure gnocca bionda salgono sul mondeo e la tizia inizia a fare probabilmente un pompino al tipo dopo altri giochetti sessuali (ovviamente non siamo stati tutto il tempo a vedere cosa facessero )....si son presi e sono andati via con il MONDEO....penso in albergo a sto punto tutto ciò verso le 15 di pomeriggio
prendere targa della macchina,andare sul sito dell'ACI,visualissare titolare sia maschio che femmina.........scattare foto col cellulare..........e BOMM scatta la tangente......