Maliziosità: ragazze e conoscenti....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Zampolo, 5 Luglio 2007.

1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Non hai capito ancora il senso del mio discorso, e non mi meraviglio.

Volevo dire che se stai li a pensare che gli altri si facciano problemi con la tua donna solo perchè sta con te, non sarò io a trombartela (anche perchè sarebbe un po' piccola per me immagino), ma prima o poi lo farà qualche altro.

Non è negli altri che devi cercare la fiducia, ma in lei. La fedeltà va conquistata, conquistando la tua donna al 100%, facendola innamorare di te.

:wink:

2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    calmissimo, ma lezioni di vita da uno che dice non manca di rispetto a nessuno, trombando una occupata, non le prendo.
    cmq sto tranquillo, mi hai mai visto agitato?
    ciao
    Nicco

3. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Curioso poi che parli di rispetto chi non sa neppure rispettare le opinioni altrui, espresse con la massima serenità e il massimo rispetto per quelle degli altri.

Meditate gente...

4. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non ti meravigliare....
    allora non ci siamo capiti.
    io non sto certo a pensare agl'altri che non mi trombano la donna perchè sta con me, certo che la faccio innamorare.
    il problema è inverso, se mi capita di trombare una occupata non lo faccio per rispetto del suo ragazzo...tutto qui.
    ciao
    Nicco

5. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    dove ti ho mancato di rispetto, io rispetto le opinioni ma non voglio passare da scemo....

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..come portare una disucssione alla fine....

di questo meditate gente.

7. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Nessuno vuole farti passare da scemo, ti hanno richiamato anche i moderatori.

Abbiamo capito le rispettive posizioni e chiudiamola qui.

Ciao

8. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ehm..parlavo con tutti e due alex. credo che essre lapidari sia tanto sterile quanto "aroccarsi" sulle proprie posizioni :wink:

@nicco: nn credo che alex voglia dire che stai con una zoccolaccia o si tromberebbe la tua girl.

credo che voglia dirti che x lui (sua opinione) approfittare nn è una tragedia, perchè il rapporto nn è "Minato" da lui, ma da "dentro", poichè qualcosa nn va tra i due. e quando una ragazza arriva a "cercare altri pascoli" è perchè nn c'è nulla che debba "rispettare", perche..nn c'è più nulla. puoi condividere o meno la cosa, ma è una sua personale interpretazione della cosa, cosi come la tua.

entrambe condivisibili.

di entrambe si può aprlare senza dover convincere l'altro, alex. stesso x nicco :wink:

9. markdoor

markdoor Collaudatore

479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio

Io ti ho detto 50/50 ma non mollare...:wink:

E l'altra che era al tavolo? un cesso?

10. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Nicco svegliaaaaa... Hai mai sentito parlare di assicurazioni??????

Che bellezza il sound del V10....Ahhhhhhhhhhhhhh....

Ps: Sappi che per il tuo punto di vista e per l'etica che esponi io ti stimo tantissimo, ma per le esperienze personali e non, per quell'egoismo che è diventato il perno su cui si regge il mondo, per la connotazione materialista insita nel carattere di ognuno..........COMINCIA A GIRARE COME ME, UNA MANO DAVANTI E UNA DIETRO. :rolleyes:

Sei fortunatissimo ad avere una persona vicino che tira fuori il 110% di te, non sai quanto ti invidio, fai di tutto per portare al traguardo questa avventura, mi raccomando.
    La mia è finita male 3 anni fa, una musata incredibile, ci sono quasi rimasto... Avevo persino comprato casa.
    Per questo credo tu mi possa perdonare gli sfoghi di rabbia e di natta con quelle che oggettivamente sono fiacce tegamacce e che se sono a giro vuol dire che non hanno una favella su cui sedersi un po'più spesso!

NICCO STIAMO PARLANDO DI STINFIE, NON DI RAGAZZE SERIE.
    Non lasciarti prendere la mano da nervosismi, quando poi sono scaturiti da fraintendimenti...

11. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    :eek:
    ](*,) ](*,) ](*,)

12. Blade Runner

Blade Runner Secondo Pilota

533
    7
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    46
    bmw 530iA my2002
    una cosa che non ho mai capito delle donne, vabbè lunatiche ma fino a che punto? Certo sembrano quasi prenderti per il culo da quanto riescono a cambiare parare nel giro di mezz'ora (anche se poi magari scopri che non hanno mai voluto realmente farlo).. secondo me molto spesso non hanno le idee chiare sul da farsi e così sparano, fregandosene delle conseguenze. Come nel tuo caso che ti sei fatto non poche domande su questo suo comportamento.. chissà cosa sperava di ottenere! :-s :-s

13. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Come tutte le stinfiacce marce non avrà avuto un euro nel cellulare...

Non dare peso a questo silenzio, se vuol fare la figa tu assecondala...
    Ci sarà molto più gusto a dilaniarle il deretano dopo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    x tutti (compreso alex :mrgreen: )
    scusate se ho alzato i toni.
    Nicco

15. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    in effetti se uno ci è rimasto scottato può ragionare in questa maniera, poi magari io mi sono fatto prendere dalla discussione
    ciao
    Nicco

16. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.355
    2.116
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    Non ho letto tutta la discussione perchè quando ho letto questa frase,non sono riuscito a non quotare perchè è vero:sad: e purtroppo lo so bene#-o perchè sono troppo buono :cry2 tipo cosi' :serenata !!!

17. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    se mi permetti per una volta sono in disaccordo con te, ma queste situazioni diventano pericolose proprio perchè sono parole scritte, che possono lasciare spazio a varie interpretazioni. semplicemente, io non noto nulla di offensivo nei post di alex, piuttosto una lettura leggera da parte di nicco dei post di alex, che porta ad incomprensioni "stupide", facendo scaldare nicco stesso per cose non dette... basterebbe fermarsi un attimo prima di scrivere a ricordarsi che forse nel post di un'altra persona non ci sono offese dirette a noi chiuse tra le righe, e ripartire scrivendo rilassati e pacifici...

A 1 persona piace questo elemento.
  18. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car

Rispetto il lavoro di Resu, che da buon moderatore cerca di fare paciere, ma quoto al 100% quanto affermi :wink:

19. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    nn la possiamo ovviamente pensare tutti uguale. :wink:

ma quando vedi che chi hai di fronte nn "intuisce" ciò che vuoi dire, irrigidirsi ed essere lapidari nn porta a capirsi. girala come ti pare...ma basta "venirsi incontro" quando si scrive. nn solo se pensi che la lettura sia leggera. diciamo che bisogna "stendersi la mano" entrambi.

20. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Lasciando perdere il caso particolare, che è chiuso e chiarito, colgo l'occasione per evidenziare quando ho già provato a fare altre volte.

Nel caso di problema fra 2 utenti, IMHO, o si lascia che si chiariscano loro (e nel caso specifico io e Nicco prima o poi ci saremmo compresi), oppure si guarda chi è che ne sta facendo una questione personale e chi no; fare di ogni erba un fascio non è educativo.

Se uno dei 2 espone le proprie posizioni in maniera distaccata e l'altro risponde con ironia o con attacchi personali, non si possono riprendere tutti e due allo stesso modo, come spesso avviene nel forum.

Almeno, questa è la mia opinione.

Condividi questa Pagina