Il mio contributo alla discussione. Proprio perchè ognuno deve rispondere a se stesso di quello che fa, in una situazione come quella descritta personalmente farei di tutto per approfondire la conoscenza. La ragioni per cui lei si comporta così possonno essere le più disparate, e noi non le conosciamo; la più probabile è che lei non sia innamorata del suo tipo ma non ha il coraggio di stare da sola, quindi non saremmo di certo noi a rovinare quella coppia, è già alla frutta. Inoltre, non me ne vogliate, ma vedo molti moralismi in alcuni interventi, dai quali prendo molta distanza. Definire ***** una solo perchè vive con libertà la propria sessualità mi pare molto maschilista e bigotto.
vorrei vedere se fosse la tua donna a vivere in libertà (come intendi te) che faresti.... se non ha il coraggio stare da sola.....ehehehehhe si rifugiano sempre dietro queste stronzate. coppia già alla frutta, altra stronzata. prima chiudi con uno poi apri con un altro.
La mia donna sta con me se vuole starci, non è obbligataa e non è controllata da me. Se cerca qualcosa d'altro la primma cosa che faccio è cercare di capire cosa non va nella coppia e se è rimediabile, perchè magari molti non riescono ad accettarlo, ma gli amori possono anche finire. Poi il 60% delle coppie stanno insieme per ragioni molto diverse dall'amore e dall'innamoramento, solo la libertà può produrre amore vero IMHO
Quoto smercki !! @ Zampolo: per me l'interpretazione è sicuramente maliziosa, non sò realmente quante ragazze ci siano in giro che vogliono uscire una sera col primo venuto ed i suoi amici tanto per dire 2 stupidaggini e poi ognuno a casa sua..Personalmente cmnq la lascerei nella sua tristezza/noia a chiarire la situazione con altri..
secondo me l'amore vero è alla base della coppia. anche la mia donna non è controllata, io le do il massimo. ma un eventuale segnale di mancanza di qualcosa lo devi dare a me esplicitamete, non farmi capire che si scopa un altro, e quindi io devo rimediare a questa fuga. ma stiamo scherzando? sembra ora che se non la sodddisfi sotto ogni punto di vista lei cerca altrove. ma il dialogo? mai sentito parlare? comunicazione?
Evidentemente il dialogo fra di loro non c'è. Insomma, alla fine sono cavoli loro, se una ha interesse verso di me e io sono libero assecondo la natura :wink: Le donne che ho avuto non si sono mai comportate così, almeno non quando c'ero io, ci sarà anche un perchè no?
ok, anche quelle mie non si sono mai comportate cosi, sei libero di assecondarla, ma non dimenticare mai il rispetto verso l'altro, che potresti un domani essere te in un momento buio di vita.
Il rispetto? Non hai capito, se io vado con lei non lo faccio per fare dispetto a lui, ma perchè mi piace. Se non la pensi così significa che hai un concetto di possesso nel rapporto, cosa molto negativa e generatrice di grossi problemi. Sempre rigorosamente IMHO
Allora finalmente vi aggiorno e vi riporto IN TOPIC. Ieri tardo pomeriggio le mando un messaggio molto soft (tipo questo è mio numero.....ci sentiamo blablablabla) ma................nessuna risposta Altro che "ti trombi, piacchia duro, inondala di sperma (questo è quello che mi ha fatto più ridere), cavalcala ecc ecc ecc"..... mi sa che qui mi (ci) son preso un abbaglio gigante......a meno che non risponda piu in la e mi vuol far penare... Oppure voleva fari ingelosire il suo lui......oppure è lunatica (ma che donna non lo è?) Cmq sto topic è diventato davvero incredibile.....stamattina in ufficio mi nascondevo dietro il monitor per non far vedere le lacrime delle risate.... Ho avviato nuove discussioni su diesel vs benzina, turbo vs aspirato, m3, ecc ecc ma nessuno ha avuto cosi successo.....
qui non è questione di dispetti....è questione di rispetto. o che sia amico o conoscente è indifferente, vai con una persona impegnata con un'altro quindi manchi di rispetto a lui. se la storia va male, falla concludere naturalmente, non ci mettere del tuo. Vorrei vedere se capitasse a te come reagiresti....a volta l'esperienza insegna. a me non è mai capitato ma ho visto gente psicologicamente e fisicamente distrutta. che c'entra la possessività?
Ascolta, io non manco di rispetto a nessuno. Se tu pensi di vivere nel mondo delle favole prima o poi ti accorgerai che non è così, e mi auguro per te che sia prima, perchè sarà tanto più doloroso quanto più sarà poi. Ciao :wink:
grazie a te e alla tua esperienze mi hai aperto un mondo nuovo.GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE grazie uomo di vita.ti riconpenserò, ti farò trombare la mia donna.. te il rispetto non sai prorpio cosa sia.mi fermo perchè sennò altro che ammonizione, mi bannano direttamete.