be allora diciamola tutta... domenica al mare c'era una tipa con moroso e sorella di lei...io non vado in acqua perche sottomarina è peggio ke una pozzanghera stantia di 3 mesi...lei idem...mandava,appena i miei amici andavano in acqua suo moroso e sorella a farsi il bagno e noi scambiavamo 4 chiacchere...avevo voglia di darle il mio numero...ma non è giusto...sarò fatto male ma è cosi non vi metto una foto se no mi date del pirla pubblicamente...
ecco, io ho come l'impressione che con uno come Lore_Pt accanto la squinzia in oggetto era di quelle che camminavano storte (ma felici) e soprattutto NON stavano a dare il numero al buon Zampolo
ma no, Alberto conosci il tuo carattere e ti comporti di conseguenza non ci vedo nulla di sbagliato oltretutto se c'è qualcosa di positivo nel marasma che è diventata la vita di oggi è la facilità di entrare in contatto con ragazze belle e interessanti ergo perchè impelagarsi con quelle impegnate? a meno che non ce ne si innamori perdutamente, ovvio :wink:
Impelagarsi con quelle impegnate perchè ti chiamano per un solo motivo e non ti cagano il caxx con un milllllllllione di messaggini inutili della serie "Ti penso","Buongiorno","Buonanotte"... "Tra un'ora nel tal posto io trombo, chi c'è c'è, chi non c'è...."
Si, ma anche un pochino "Targa", sai come quelle 911 di una volta con il tetto in tela che si chiudeva con i bottoni...
.....magari il LUI di LEI è froscio....o BI...e ha chiesto a LEI (compiacente) di chiedere il numero di LUI perchè piace..... macchec*****stoaddì.....troppo vino?
io invece semplicemente nn faccio agli altri quello che nn vorrei venisse fatto a me,che poi probabilmente qualcuno fà il grande bene,poi però si assumesse le proprie responsabiltà e nn frignasse in caso di caxxi.sia chiaro,nn dico che ammazzerei,dico solo che in alcune situazioni il raziocinio nn funziona,ed accoltellamenti,perchè uno ha fatto qualcosa alla tipa di uno che poi si è presentato con gl'amici a chiedere il conto è pieno nelle pagine di cronaca.