anke se non mi piace il tono con cui descrivi certe cose...mi vien troppo da ridere...xkè immagino Zampolo... ...vedi cerca un'altro per poi mollare il suo lui...femmine!!!
e sono stracaxxi suoi..... anzi lei mi piace pure e si sta instaurando qualcosa di più...niente di più facile che alla fine lo lascerà....e saranno ancora stracaxxi suoi....
...Signori vi ringrazio, era una vita che non ridevo tanto poi vi racconto la mia "esperienza apocalittica"
Sicuramente! Se poi disgraziatamente ti becca... Gli scroccherai una M6!!! Ma prendila cabrio, perchè scopare la sua ragazza en plen air... NON HA PREZZO!
Non ho una M6, ho venduto il cabrio, ma... Se ho messo su un tetto panoramico del genere qualcosa vorrà dire....
Non avrei mai immaginato che 'sto topic potesse diventare tanto piacevole da leggere... mi state facendo cappottare dalle risate... GRANDI!!!!!! A questo punto Zampolo devi tenerci aggiornati in tempo reale!!!!
frega sega....se si svegliava e faceva l'uomo lei non usciva con me non mi conosceva e non scopriva che con me si trova bene ergo....se lo lascia sono solo stracaxxi suoi se mi becca non è che io sono mutilato.....e lui non è BigJim.... ci sgrachiamo le ossa in un parco e bon...... cet la vit come dicono i francese
Si, cet la vit.... Io mi farei fustigare in piazza, con il mio avvocato lì a prendere nota e a filmare la scena... Poi...via di V10... E prima o poi lo trovo il coyote, state tranquillini....
sono più vecchio stile ( se non si esagera ) se non mi becca meglio, ma se ci scappa una sana s*****ttata....non lo vado di certo a denunciare, morta li...... capita
calco volutamente la mano perchè mi pare ovvio che chi (come noi 2 che facciamo 70 anni in 2) ha un minimo di esperienza di vita sa bene che è dura (ma veramente dura) vedere una donna "inquieta" quando il proprio uomo le dedica le attenzioni che merita (QUELLE attenzioni) prima di concentrarsi su quella miriade di pugnette micidiali chiamate "interessi in comune" che son tanto carini ma se la coppia il letto non lo frequenta assiduamente o è in odore di geriatria o sta insieme incollata con lo sputo :wink:
Vuol dire che sei grossotto o palestrato e puoi tenergli testa... Ma se fossi un po'smilzo tipo me... dovresti ingegnarti! o correre...
tutt'altro.... (anche se ho fatto 10 anni di arti marziali)... resto abbastanza magro..... e cmq diciamo che non credo che gli altri siano tutti BigJim, Rambo ecc ecc.... insomma non mi piaccione certe cose ma se deve succedere e si finisce in una sana scazz.ottata non fa niente, non mi metto a denunciarlo, certo se si esagera..... le cose cambiano :wink:
azzo mi tocca ripete l'anno,,,,,, come mi è venuta l'idea di usare il francese che non ho mai studiato