Sono malizioso, lo so. Vi racconto quello che mi è successo ieri sera….chiedendo il vostro parere/consiglio/interpretazione. Ore 20:30. Vado a una cena molto formale con alcuni conoscenti (qualche amico), cena da giacca e cravatta. I soliti saluti di rito, sorrisi a 32 denti, strette di mano e presentazioni varie. Vedo tra la gente Lei, conosciuta già un anno fa in occassione di un incontro simile. È la ragazza di un conoscente/amico. È molto molto carina, ha preso qualche chiletto , ma sempre phiga. Siamo una 20ina di persone, sistemati in diversi tavoli. Guardacaso finisco in un tavolo da 4 con lei , il ragazzo e un’altra ragazza. Durante la cena si scherza e si ride, la conversazione è light, si parla di vacanze, di donne, di serate varie, di mare. Verso fine cena, al momento dell’amaro, in un momento in cui Lui è in bagno, Lei mi chiede che cosa facessi con i miei amici durante la settimana, visto che lei si annoia dal lun al ven e non sa che fare. Cosi mi lascia il num di telefono, non ho credito nel cell, e mi dice di farle uno sq o mandarle un messaggio appena ricaricato…..cosi possiamo rivederCI (rivederci chi?!?) in situazioni meno formali. (ce da dire che il num del ragazzo ce l’avevo) Al momento dei saluti, si avvicina con il ragazzo, e mi raccomanda vivamente di chiamarla e rivolgendosi al ragazzo gli dice di avermi lasciato il num (penso che lui sia stato 5min in silenzio ). Ora mi (vi) chiedo: sono io che vedo malizia dapperttutto, o è “normale” quello che mi è successo? Come devo interpretarlo? Come mi muovo? Lei mi “incuriosisce” non poco…..:wink:
Bè a sto punto...lei ti ha chiesto in una maniera molto meno diretta di darle qualche colpo di m.....a!!!! Trombatela!!
Le ragazze di oggi cercano solo una cosa....e anche se sono impegnte sotto sotto cercano sempre un diversivo!! Come ti ho già detto prima...carpe diem!!!!
ma no........e' una mossa tattica per giustificare l'uscita con te........stratrombala........e' una sua tecnica,l'avra' gia fatto chissa quante altre volte........senza pieta'
io non mi ci metterei mai con una cosi, mi sa di lunatica che cambia spesso idee, e si annoia di tutto facilmente. certo è che tui puoi divertire diverse volte, ma occhio a non innamorarti, potresti rimanerci molto male. ciao Nicco
Quoto alla grande!!! X Nicco...sì te hai anche ragione...perchè poi i sentimenti verso una persona sbagliata ti rovinano...però se parti già con la convinzione di fare solo se sempre soltanto sesso...bè...lì ti puoi anche salvare...divertendoti!!