Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e presentato nell'apposita sezione. Vi chiedo se a qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema. Da qualche giorno azionando il tasto REST nell'abitacolo entra solo aria fredda, anche impostando la temperatura a 28°!!!!
ciao gullo, ti consiglio di leggerti il regolamento del forum prima e quindi presentarti nell'apposita sezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
probabilmente il motore non è abbastanza caldo. è un sistema di recupero del calore residuo, quindi se manca calore residuo non può generarne
Qualcuno potrebbe inserire l'immaghine del tasto in questione??? Non ho mica capito a quale bottone vi riferite?.....
http://www.reveuro.com/inventory/10141/e90-m3-bmw-43.JPG tasto "rest" mi pare che sulle ultime non ci sia più questa funzione, sostituita dal tasto "all"
ecco a cosa serve quel tastino! scusate ma ho il manuale in tedesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che parliamo di clima, sapete se è possibile bloccarlo in monozona? è scocciante dover azionare entrambe le manopole ogni volta
Grazie, non lo sapevo......solo mi chiedo l'utilità?? che se dopo un'ora che sei sceso dalla macchina ci risali e puoi avere subito l'aria calda???
no. intanto: funziona solo con tempreatura esterna inferiore a 15 gradi. ti può essere utile quando, ad esempio, aspetti qualcuno dopo aver spento l'auto, ti asicura, se hai spento a motore caldo, una ventina di minuti di aria calda
il tasto "rest" serve quando sei appartato con la ragazza con la stagione fredda, spegni il motore e lo premi così hai il tempo di farti la scopatina al calduccio e non si appannano i vetri...
buono a sapersi! peccato però.. la mia è coupè o conoscete dei trucchi anche per questo? per bloccare il clima in monozona non c'è niente da fare? la mia non ha il tasto all, è uguale alla foto che avete postato poco sopra
Per la prima domanda, con un po di agilità e inventiva non ci sono problemi. Invece per la seconda risolvi muovendo due manopoline invece di una, non è così faticoso alla fine.