Buonasera a tutti, chiedo aiuto perchè ho un problema con la mia bmw E90. Oggi ho portato l'auto a far togliere l'antifurto satellitare che non mi serve perchè ho disdetto l'abbonamento; insieme all'antifurto se ne è andato anche il funzionamneto del bluetooth di bordo ed è comparsa ad ogni avvio un avviso di guasto sul sistema SOS bmw. L'lettrauto non sà come ripristiare il guasto al sos e il bluetooth, forse qualcuno di voi ne sà di più. grazie pier
mannaggia sta elettronica!!!! Tocchi una cosa e ne smonti 2!!! Comunque quoto, ritorna dall'elettrauto oppure un salto in conce BMW...magari basta un aggiornamento software!
non sa cosa ! vedi cosa e stato fatto ? fusibile bruciato che alimenta la centralina bt , oppure scollegamento del interfaccia most (fibra ottica ) e conseguente accensione del tasto sos e perdita sul display del navigatore delle funzione del telefono . la centralina e ubicata nel baule sotto il rivestimento centrale in fondo
Dovrebbe essere lo stesso elettrauto a risolverti il problema visto che prima che ci mettesse le mani lui funzionava, ma se proprio non riesce a capire doresti andare o da chi te lo montò all'epoca dell'installazione o direttamente in bmw anche se qui sono dolori....