Ciao ragazzi! Ho una 118d futura del 2009, tempo addietro avevo sostituto la mia business con una pioneer, e per non perdere i comandi al volante e pdc avevo installato una centralina della phonocar; non molto entusiasta dell'acquisto ho deciso di rimontare la mia business in attesa di post montare la mulf2 con autoradio professional...adesso xò la business non funziona più... qualcuno riesce gentilmente a postarmi una foto del proprio connettore in ingresso sul'autoradio? Ho paura ke ci sia qualche collegamento sbagliato
ho solo la foto dell'autoradio da dietro, credo non ti serva come immagine, ma il connettore è plug & play, non puoi neanche sbagliare verso di inserimento perchè non entra, quindi credo che quando hanno montato la centralina phonocar abbiano bypassato qualche collegamento o annullato del tutto il cablaggio originale...
Effettivamente il cavo +12v proveniente dalla batteria (?) era stato tagliato e collegato direttamente alla centralina, io l'ho ricollegato tramite morsetto, ma purtroppo la radio non ne vuole sapere di funzionare...inoltre erano stati intercettati i cavi del canbus, sbucciati e saldati con altri che si collegavano sempre a questa centralina
Provvederò appena levo le stampelle e i punti dal mio ginocchio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">