Non bastava la cappotta ora pure lo xeno ecchec*****,stasera faccio rifornimento al benzinaio metto in moto e spia anomalia luci accese lo xeno destro non va,spengo i fari riaccendo e s'accende tutto è praticamente impazzita.arrivo nel box per fare il rabbocco dell'olio riprovo e ogni tanto di fatti nn si accende oppure parte subito dopo quello sinistro.tengo ha precisare che lo xeno è originale cosa potrebbe essere?mejo che la pio a ride se no qui nn so piu che calendari prende perchè ho finito tutti i santi da bestemmià
che brutta macchina che hai comprato ! il costo della lampadina /e e di 140 euro per singola lampada piu la manodopera considera che di solito le lampadine si cambiano a coppie
azz costa poco atd ammazza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> che brutta macchina è un parolone purtroppo l'elettronica rovina
come al solito la BMW non è che ci marcia... mica, ste cose?! la lampada originale, singola, dal sito philips costa 35€, o 39... per montarla poi non ci vuole mica una laurea in ingegneria elettronica... ma se sfarfalla in quel modo dubito sia la lampada, onestamente.
frentz nn è che sfarfalla tremolii e cazzi vari.quando si accende si accende bene.stamattina ho riprovato e si sono accese bene per 2 volte la terza volta si è acceso prima il sinistro e dopo 3 sec il destro
Quando le lampade sono quasi esauste la centralina non le accende, o almeno non al primo colpo. E le lampade anche se xeno non sono eterne, è molto probabile che sia solo da cambiare la lampada, la coppia!
ci provo un attimo e vi faccio sapere nel caso da lo stesso problema anche alla parte sinistra abbiamo scoperto l'arcano
Lampada, sicuro al 100%, facci caso a freddo partono bene entrambe...invece a caldo come dopo mezz'ora di accensione, se spegni e riaccendi quella guasta non parte, giusto? Su ebay a 39 euro ho comprato una coppia di Phillips originali nuove.
Si si esatto ma anche dopo 5 min che le lasci accese e riprovi a caldo nn va prima ho riprovato le prime 2 volte andava le ho lasciate qualche minuto a scaldare spengo e riaccendo ma nn si e accesa
difatti domani provo ad invertirle con un mio amico elettrauto se si spegne anche dall'altra parte è la lampada al 100%ma se nn si spegne son cazzi amari è la centralina e chiederò a bmw di passarmela in garanzia anche perchè ce l'ho
39€ la coppia di phlilips originali mi puzza... sul sito philips una ne costa 35 se no nerro, e su ebay men oche ho visto è stato 30e per una singola. se i seriali delle due lampade erano identici non erano originali manco per i ciufoli! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=99673&highlight=xeno+x5 una cultura sulle lampade allo xeno! io consiglio vivamente, dopo un 70000km, di cambiarle lo stesso.
Royals...ma buttala sta Z4..è un barlafuso e non vale nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho risolto erano le lampadine fortunatamente,carlush buttate te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
frentz..un pò OT...tu sai di qualche kit volumetrico per la nostra Z4? vorrei raggiungere i 300 max 310cv...che per me è il valore giusto!
te stai fori.... Ggaaarlooo ooooGgggarlooo Mi pare g-power fosse l'unico che lo facesse per i valvetronic... I prezzi erano proibitivi se non erro