Lo sapevo...... altra spesa..... ma quanto costa sto tettuccio in aftermarket??? l'ideale sarebbe in vetro! Lo voglioooooooooo............
Io mi trovo benissimo sulla mia uso molto meno il clima soprattutto nelle mezze stagioni, sicuramente la mia prossima BMW ne sarà equipaggiata. ps. il mio è elettrico e si apre anche totalmente a scomparsa. uno sballo!!
E' vero è un accessorio utilissimo, ce l'ho sulla Smart e non saprei come farne a meno. Stranamente lo montano tantissimo nel nord-Europa dove il sole scarseggia, mentre qui da noi è un quasi raro da trovare.
gruppo d'acquisto e montaggio tettucci apribili?! scherzi a parte, il tettuccio apribile logora chi non ce l'ha!!! e io sono uno di questi
Non bisogna andare in fabbrica ci sono degli installatori autorizzati vicino casa vostra, basta cercarli sul sito della webasto... vicino a casa mia ce ne sono addirittura 2...
dicci tutto il possibile please .. prezzi?? rischi?? viene un lavoro fatto bene? io lo vorrei + simile possibile all'originale...