e' il flessibile ,qualche post indietro ho postato delle foto, guarda l'ultima foto, e' quello a fianco la fascetta sulla destra. il flessibile serve per adattare e assorbire le vibrazioni, senza di quello ad ogni accensione o spegnimento del motore, provocherebbe che lo scarico potrebbe toccare la scocca con conseguenti rumori.
visto foto.grazie,avevo intuito ma non ne ero sicuro a quale scopo servisse,lo chiamerei smorzatore vibrazioni
ma l'egr si può escludere anche senza rimappa e senza togliere dpf? nobile consigliami x il biturbo..
Vorrei suggerirvi di sostituire il vecchio ed intasato filtro con uno nuovo (anche non orig. con una spesa che si aggira intorno ai 600 euro), se ne trovano su vari siti. Okkio però al numero categorico di denominazione dell'originale (BMW). E' molto importante tenere l'auto efficiente e soprattutto inquinare poco. Ciao a tutti.
Si si lo sto comprando di corsa ! 2850 turbo grosso 1350 turbo piccolo Il conto a chi lo mando ? Per l amico Fra , ti consiglio di dargli una mappata riduci consumi e di chiudere e g r dalla stessa . Il tuo FAP e al centro e non strozza come sul restyling ! Anche due buchi vanno bene uguale oppure vedi sul menu che dice come scadenza quando e a 20 mila , bufalo ! Io dico la mia La mia x3 Sd consumava piano 11 ma piano (2000 giri) Adesso consuma meno e mi permetto qualche 100 km di premere. E' un altra storia !
ahuahuahuahuauhhuauh, ma che sostituisci!!!! .vai di tubo diretto e passa la paura (raga,ieri ho caricato la macchina maxitune,porca pu----!!!!!! ora vola la macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) p.s. questo messaggio e' rivolto al post prima di il conte ;-)
Fatto bene ! Io per non rompere gli levo tutto e cambio olio ogni 10 mila km E gli metto il FAP fasullo. Ma i motori vecchi perché duravano di più ? Non avevano FAP ed egr . La nafta io la pago mica la bmw