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maledettissimo fap

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da cicciolella, 26 Dicembre 2010.

  1. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    e' il flessibile ,qualche post indietro ho postato delle foto, guarda l'ultima foto, e' quello a fianco la fascetta sulla destra.

    il flessibile serve per adattare e assorbire le vibrazioni, senza di quello ad ogni accensione o spegnimento del motore, provocherebbe che lo scarico potrebbe toccare la scocca con conseguenti rumori.
     
  2. (ALFIO)

    (ALFIO) Secondo Pilota

    659
    184
    23 Ottobre 2010
    emilia e.... romagna
    Reputazione:
    29.421.013
    530d f11xdrive futura
    visto foto.grazie,avevo intuito ma non ne ero sicuro a quale scopo servisse,lo chiamerei smorzatore vibrazioni
     
  3. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Tolte rigenerazioni

    Escluso valvola egr

    I consumi da computer sembrano essere più bassi , vedremo
     
  4. Fra88

    Fra88 Direttore Corse

    1.897
    47
    8 Novembre 2009
    Reputazione:
    49.067
    BMW E46 320cd ///M ex BMW E60 535d
    ma l'egr si può escludere anche senza rimappa e senza togliere dpf? nobile consigliami x il biturbo..
     
  5. goyes

    goyes Aspirante Pilota

    6
    1
    21 Febbraio 2011
    Reputazione:
    18
    bmw 525d cat touring futura
    Vorrei suggerirvi di sostituire il vecchio ed intasato filtro con uno nuovo

    (anche non orig. con una spesa che si aggira intorno ai 600 euro), se ne trovano su vari siti.

    Okkio però al numero categorico di denominazione dell'originale (BMW).

    E' molto importante tenere l'auto efficiente e soprattutto inquinare poco.

    Ciao a tutti.
     
  6. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Si si lo sto comprando di corsa !

    2850 turbo grosso

    1350 turbo piccolo

    Il conto a chi lo mando ?

    Per l amico Fra , ti consiglio di dargli una mappata riduci consumi e di chiudere e g r dalla stessa .

    Il tuo FAP e al centro e non strozza come sul restyling !

    Anche due buchi vanno bene uguale oppure vedi sul menu che dice come scadenza quando e a 20 mila , bufalo !

    Io dico la mia

    La mia x3 Sd consumava piano 11 ma piano (2000 giri)

    Adesso consuma meno e mi permetto qualche 100 km di premere.

    E' un altra storia !
     
  7. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    ahuahuahuahuauhhuauh, ma che sostituisci!!!! .vai di tubo diretto e passa la paura (raga,ieri ho caricato la macchina maxitune,porca pu----!!!!!! ora vola la macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

    p.s. questo messaggio e' rivolto al post prima di il conte ;-)
     
  8. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Fatto bene !

    Io per non rompere gli levo tutto e cambio olio ogni 10 mila km

    E gli metto il FAP fasullo.

    Ma i motori vecchi perché duravano di più ?

    Non avevano FAP ed egr .

    La nafta io la pago mica la bmw
     

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