è un pezzo che dico che atd non è normale....è super a 130 ottani. Qualche volta penso lavori nel forum per la bmw. Se non è vero dovrebbero pagarlo. Certamente da un grande aiuto tecnico e di cui ci si puo' fidare perchè è come avere il tecnico bmw on line. Non me ne vogliano gli altri, certamente competenti, ma per assiduità e prontezza di risposta resta ad oggi il migliore.
Ma come fa un topo ad entrare in un posto simile? Sicuramente si farà pure qualche giro ogni tanto..... Mi sa che la soluzioe sia il solito Supertelegattone....miaoooooooooo. Se lo racconti in giro sicuramente non ti credono.
io tornando dalla germania a 200 all'ora ne ho preso uno che è entrato nella griglia anteriore sinistra e si è disintegrato nel radiatore. Ci sono ancora pezzi che non riesco a togliere perchè non mi va di entrare con l'idropulitrice per non far danni. La carcassa si era incastrata nel centro del radiatore e dopo essersi seccata l'ho tolta con un ferro dopo due ore. Senso di colpa uguale al tuo anche se per il pane non c'ero arrivato.
angel...leggo solo ora! I topi li odio, mi fanno da vomitare... Proprio la sett scorsa in garage da me ne ho captato la presenza...di due uno ci è rimasto sabato....ora caccia all'ultimo! Una delle mia paure è appunto quella, che dato il calore, vadano ad insediarsi nell'auto!!
Io nella mia 5 E39 che usavo prima un uccello a velocita' sostenuta mi e' entrato nelle prese d'aria del paraurt e mi ha rotto la griglia della ventola elettrica del clima e una pala della stessa ventola!!!!!!!!!!!!! P.s. forse di prima il topino cercava di collegare i fili in qualche centralina giusta per mettere in moto la tua car e farsi un giro per vedere come spingeva la tua BM, ma dopo svariati tentativi trovandosi in panne con il codice delle chiavi si e' rassegnato ed ha pensato di riscaldarsi e asciugarsi la sudata che aveva sostenuto cercando di mettere in moto almeno il riscaldamento autonomo WEbasto mentre che c'era non era mica TOPOMOTO P.s. Per i topi servono le trappoline speciali a prova ti topo :
oggi ne ho cambiato uno su una e39 (divertente ) esiste un dispositivo chiamato antimartora (emmisione di ultrasuoni )della bmw (li ho visti nei vecchi eba )