... durissimi ... mi hanno leggerissimamente "grattuggiato" (parliamo di una piccolissima sezione) un cerchio 19" 230... soluzioni? Non è per essere pesante ma a soli 400 km rode ...
li carteggia,se è il caso li stucca con uno stucco specifico....................e rivernicia. Se sà il fatto suo.................... viene perfetto...................e te la cavi con pochi euro..........:wink:
vabbè il graffio (impercettibile e vicino alla gomma) è molto piccolo ... riverniciare proprio non mi va.... aspettiamo che ci sia qualche altro graffiettino!
se hai grattato la gomma la cosa che si vede di + è l'assenza del bordino di protezione, se così fose fai girare le 2 gomme (quella a dx la metti a sx senza invertire il snso di rotazione)
L'unico modo per fare ciò è prendere il marciapiede esterno, in percorrenza di curva... haifatto così?
No ... stavo parcheggiando, in retromarcia, con le ruote sterzate ... e, purtroppo, andavo di fretta ...
Con i cerchi da 19 devi essere super attento ogni volta che ti avvicini al marciapiede!! A me è successo quando avevo i 18, li ho portati dal gommista me li ha ridati come nuovi... ma se il graffio è piccolo ti conviene aspettare..
E' per questo che parcheggio sempre a mezzo metro dal marciapiede.... Mi daranno anche dell'incapace a parcheggiare ma la riverniciatura del cerchio tanto non me la pagano gli altri!:wink: Cmq se è veramente una cosa da poco ci sono anche i pennarelli a vernice per i ritocchi...li usano li stessi carrozzieri....ma deve essere veramente una cosa da poco senno' rischia di venire una gognata!