Basta sono stufo, è la quarta volta che mi rubano i tappi delle valvole gomme, cosa posso fare rassegnarmi e mettere i tappi di plastica?
DOv'è che abiti?!?!?!? X Ceskuz:... non è che è lo stesso gommista che te li frega e te li rivende .. Scusate l'umorismo... Certo che ce n'è di gente schifosa in giro... x qualche euro!!!.. che gente
Ma nn è corretto.. a uno gli vieme l'idea.. e gliela fregano in partenza... (Tanto a Roma ci passo spesso .. e li .. zac... e manco te ne accorgi )
monaco.......tu non ne sai niente vero???? ma che lo sanno tutti che sei un ladro incallito di coperchietti.....,,dai,dai e basta con queste cavolate,ridaglieli indietro
anche io li ho cromati , me li monta il mio gommista ! Tenendola in garage li ho ancora...speriamo che durino...
mmhhh. se dite così allora urge un rimedio... Mmhh.. allora... io li compro belli cromati.. li vernicio di nero plastica e li monto!!!.. Così sono sicuro di tenrmeli stretti..!! Vah che sono proprio un genio P.S. dopo questa comprendo le vs mozioni per farmi espellere!!! (tanto monacograu nn mi è + amico da quando ho detto che il diesel nn lo voglio vedere +!!!.... )
io nella Rossa ho questi, speriamo tengano.. altrimenti che devo fare? toglierli ogni volta che entro in ristorante? è più la scocciatura di doverli recuperare ogni volta che li rubano che altro!
un giorno dovremmo incontrarci io,tu,monaco e docaran pero senza le mogliettine chissa quante cxxate verrebbero fuori!!!!