Ciao Ragazzi, Proprio oggi, mi sono accorto di aver fatto uno sbrego di 5cm e uno di 2cm nella parte della potiera dove c'è il materiale in finta pelle (per intenderci il materiale di serie col pack M, credo si chiami Sensatec Fashpoint Black o qualcosa del genere...) Non sono grandi sbreghi ma si notano tanto....facendomi parecchio innervosire..... non sapreste dirmi se c'è qualche prodotto per coprirli o se devo tenermeli? Non è che sono solchi ma sembra che siano grattati Grazie in anticipo Fabio
non saprei comunque posso dire che i sedili sportivi sono veramente scadenti il materiale in finta pelle si rovina facilmente e le perti in tessuto basta un nonnulla per tirarne i fili!!!giusto oggi mi si è tirato un filo sul sedile posteriore che si era incastrato nel bottone o cerniera della giacca che avevo appoggiato dietro
Si, ho notato che il materiale è scadentissimo....avrei dovuto prendere i sedili in pelle.....proverò a passare in conce per sentire se si riesce a far sparire quella riga....grazie cmq
io penso di andare avanti così ancora un po' e poi se mi fanno innnervosire ancora col rovinarsi per nulla al primo tagliando magari faccio mettere gli interni in pelle
a me non è ancora successo nulla ai sedili, finora mi sono piaciuti parecchio, però stò attento a non strisciarre con bottoni o rivetti dei pantaloni! anche un rivestimento in pelle penso che si rovinerebbe con quei dannati rivetti!
anche a me piacciono una cifra e ti dirò all'inizio l'avevo ordinata con la pelle ma poi l'avevo tolta perchè avendola vista con tessuto e simil pelle mi dava la sensazione di maggior sportività e maggior luce...anch'io stò attentissimo ma se hai in giro la ragzza o più in generale "donne" a cui della macchina frega niente la cosa si fà molto più ardua comunque stai attento anche con la cerniera delle giacche io ho tirato un filo con quella e sopra era stata appoggiata una borsetta!!! MALEDETTA
ahahaha grandissimo! quoto in pieno! figurati che io apro sempre la portiera alle donne che con quei cavoli di anelli se no mi rigano la portiera!!!
e magari poi si in.....zano come delle bestie perchè dicono che sono poi solo macchine.....poi se gli fai notare che se gli appoggi la borsetta perterra o la prendi non come se fosse una reliquia ti inceneriscono quello fà niente!!!!!!!!!
pensa ke la mia ragazza a momenti mi ammaccava la portiera facendola sbattere contro una macchina parcheggiata di fianco.... per fortuna non si è fatta nemmeno un graffietto....ste donne!!!
Ma nessuno sa se ci sia qualche prodotto per coprire o rimuovere le righe fatte sulla finta pelle????