Già da molto tempo fanno ste cose....è una razza di *****!!! Prego ogni giorno di più che tutti questi grandi figli di ******* possano sparire dalla faccia della terra!!! http://www.youtube.com/watch?v=c-6c7zFOu78&feature=related Non vomitate.....anche se più che il vomito...viene da piangere!!
ci sono due pezzi nel filmato che mostrano quanto meriterebbero di essere sqoiati loro da vivi!!! Dio santo...ancora non credo a quello che ho visto.....Giuro che non ero consapevole di cosa può arrivare a fare un'essere umano....
Vedendo quello che in molte parti del mondo gli esseri umani fanno agl'altri esseri umani, queste cose non mi fanno né caldo né. Crudeli? Forse si ma un animale è un animale... in Africa tagliano le mani ai bambini, squartano le donne incinte, gli tagliano i seni per non permettergli di allattare i neonati e farli morire di fame, le violentano con coltelli così da non permettergli più di avere figli. Di fronte a queste storie, il dolore di un animale (purtroppo) passa in secondo piano... Ah, già, in Cina giustiziano anche i bambini. Federico
vero... ho un cugino africano adottato da mio zio quando lavorava in Guinea che lo ha trovato praticamente moribondo sotto un albero... l'albero della morte lo chiamano!! il bambino aveva pochi giorni di vita.. praticamente il padre morì mentre la madre era incinta e la loro legge tribale prevedeva che il figlio dovesse morire di stenti...
io lo cancellerei sto post..... è vero che esistono ste cose..... ma ha poco senso vederle su un video su youtube.....
Puoi cancellarlo dal forum, ma non puoi cancellarlo dal mondo. Federico P.S.: nessuna polemica, solo una constatazione.
sisi la mia non era una polemica è solo che vedere quelle cose ti passa il sorriso e anche per molto...