la mano magica ha agito l'indomani del passaggio bloccando la pratica prima che partisse altrimenti non avrei potuto fare niente neanche se ero il figlio di berlusconi fortuna che la notte ho visto quel flash!!
già, anche perchè è il modello alto con foto frontale e non il solito autovelox fisso che fa la foto da dietro.... Comunque che str***nzi sono, fanno funzionare il semaforo tutta la notte anche se non c'è nessuno per fare le foto, oltre l'autovelox!!!. Si dovrebbe fare un bel affresco con bomboletta Giallo/Rossa nell'obiettivo...
tu sei uno di quei pochi messinasi che mi fanno simpatia:wink: conosci salvo con la 306 rally rossa sistemeta da lavazza? sta in via s.martino dice di avere un mare di soldi ed é un pazzo!! pero simpatico
Certo che lo conosco Salvatore "Lavazza" 306 Rossa con il quadro strumenti digitale... è un pazzo... ma c'è l'ha ancora quella macchina? C'è un mio amico che aveva l'astra e ogni volta che eravamo a Cairoli erano sempre in discussione...e non ti dico le risate!!! l'ultima volta che l'ho visto era stato fermato da una pattuglia e gli contestavano lo scarico... sai com'è quando era a Cairlo lo sentivano da Tremestieri .. !!!! Già...abita in una traversa sotto il Viale S.Martino... ma conosci solo lui o altri con macchine strane? Che avesse tanti soldi...ma questo proprio non lo so... E' un bravo ragazzo e mi ricordo che si infuocava facilmente per le macchine altrui...anche perchè lo prendevano un pochetto in giro...
azz mi farebbe piacere risentirlo!!! non ho piu il suo numero,mi ha fatto conoscere un tizio che aveva il banco a rulli e alcune wiliam li fuori l'officina e anche un tizio con la deltona evoluzione un altro malato... cmq mi raccontava sempre che una volta aveva superato un m3 e poi mi diceva che il direttore della banca gli telefonava sempre per dirgli che nel suo cassetto c'erano troppi soldi e non ci entravano piu!!! ahahahah cmq un personaggio singolare.... se ti capita di vederlo fallo collegare a questo sito oppure dagli il mio indirizzo giovanni_muscolino@hotmail.it :wink:
Si, il banco a rulli ho capito chi c'è l'ha...e il Deltone era Bianco (c'è ne era uno anche Rosso)... comunque non mi smentisci...Salvotore è un pò pallonaro... diciamo Messinese Buddaci... Se lo vedo gli darò il tuo indirizzo...ma se ne parlerà a Dicembre quando scendo per le ferie... Ah... il mio amico che ti dicevo si acchiappava con lui perchè voleva provare con un Astra Preparata e lui non voleva...