Maledetta ! | BMWpassion forum e blog

Maledetta !

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Charlie90, 6 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Charlie90

Charlie90 Kartista

60
    0
    1 Marzo 2010
    BMW Serie1 116d
    Ciao a tutti ragazzi. Con sgradevole sorpresa, un mio amico mi ha fumato in macchina. Non che io non lo faccia, ma sto molto attento nel farlo, in modo tale che non rimanga odore e, così è sempre stato, dato che anche la mia fidanzata non ha mai lamentato odore di sigaretta! :wink:
    Bon, torno alla macchina, lasciata appunto in custodia al mio amico e scopro che sta fumando al'interno! :evil:

Ora mi trovo con la parte interna vicina al finestrino, sulla curvatura diciamo, non so come spiegarmi, che puzza di fumo (Perchè stava fumando con il finestrino leggermente abbassato, ma teneva la sigaretta vicino alla "curvatura" del tettuccio) :confused: :sad:
    Ora è in garage con i finestrini aperti, ho spruzzato dell'aria compressa per cercare di rimuovere un po' di odore e, poco se n'è andato..
    Cosa potrei fare per eliminarlo del tutto? :rolleyes:

Ho trovato alcune soluzioni, ma aspetto consigli da voi, dato che comunque non ci sono state fumate tonnellate di sigarette, anzi..
    E' stata proprio questa maledetta sigaretta ad impregnarmi la macchina, e manco l'ho fumata io!

Eccole:
    _ http://www.disinfettante-gen-art.com/home.html
    _ http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1077077

Grazie mille anticipatamente a tutti!

2. Franz.hs

Franz.hs Kartista

162
    1
    20 Giugno 2010
    118d E81 Ignoranza:tanta
    Picchialo a sangue!! :lol:

3. Minohc

Minohc Collaudatore

386
    13
    12 Settembre 2010
    Bmw 116d
    beh prima cosa...MAI prestare la macchina!!!

per risolvere io farei un bel viaggetto in tangenziale con i finestrini abbassati, vedrai che il grosso passa...per il resto secondo me ci vuole qualche giorno...

4. Charlie90

Charlie90 Kartista

60
    0
    1 Marzo 2010
    BMW Serie1 116d
    Potessi farlo!! :biggrin:

Non l'ho prestata, sono uscito per parlare con un amico e lui è rimasto in macchina! E ciao, prestarla.. è già bello che la faccio guidare a quelli della BMW! :wink: :biggrin:

Comunque, dite che il problema si risolva così facilmente? :rolleyes:

5. Minohc

Minohc Collaudatore

386
    13
    12 Settembre 2010
    Bmw 116d
    ma si fai una bella tange...20 min a finestrini abbassati...90 km\h costanti...vedrai che di aria ne passa...se proprio vuoi ventola dell'aria (calda visto che adesso fa freddo) a palla e viaaa!!!

6. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Nessuna
    mi sembri un pelo esagerato.

capisco non ci fumasse mai nessuno, ma visto che anche tu lo fai....

vedrai che andrà via da solo.

p.s. nella mia auto nessuno si permetterebbe mai nemmeno di pensare di accendere una sigaretta. quindi aggiungerei una bella lezione di educazione e rispetto delle cose altrui al tuo amico

7. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    serie 1 120 d pack m
    io e da 2 anni che uso un piccolo ionizzatore da accendisigari ...te lo consiglio :wink:

quando rientri in auto l'aria è sempre molto leggera e pulita ,meglio di qualsiasi profumino da auto ..

8. Luciano86

Luciano86 Kartista

220
    3
    5 Ottobre 2010
    BMW 118d Futura by RP Corse
    ma scusa...la tua ragazza si accorge che qualcuno ha fumato UNA sigaretta in macchina?....o ha un fiuto meglio di un cane da tartufo o lavora nei R.I.S....:-)

9. arseth

arseth Kartista

142
    0
    4 Marzo 2010
    118d
    all'anima ! è una sigaretta mica un cubano

10. skeggia 76

skeggia 76 Collaudatore

387
    13
    2 Agosto 2009
    serie 1 120 d pack m
    e dai ragazzi ...io fumo ma se uno mi fuma in macchina mi da fastidio peggio se sono quelli che devono fumare sempre e comunque:wink:

11. Charlie90

Charlie90 Kartista

60
    0
    1 Marzo 2010
    BMW Serie1 116d
    Il problema è che quando fumo io, non rimane nulla in macchina, dato che quelle poche volte che lo faccio, tengo la mano fuori dal finestrino.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Lui aveva la mano appoggiata e, il fumo essendo caldo, saliva su quella curvatura.. Ora come ora sembra essersi attenuato.. Stradone, 100km/h pioggia a non finire e finestrini abbassati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. Minohc

Minohc Collaudatore

386
    13
    12 Settembre 2010
    Bmw 116d
    oooooyeeeeaaaaah.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. Charlie90

Charlie90 Kartista

60
    0
    1 Marzo 2010
    BMW Serie1 116d
    Ahahahah, speriamo che domani mattina sia svanito del tutto! #-o

14. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    1er bianca
    cosa abbastanza normale per un nonfumatore

pero' mi sembra strano che non si accorga anche che Charlie90 ha fumato...o forse se ne accorge...

quoto p@olo

in macchina mia nessuno si permetterebbe di "pensare" di fumare

:wink:

15. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Toyota Land Cruiser
    Ti consiglio un prodotto che si chiama Febreeze o qualcosa di simile, lo trovi al supermercato, lo spruzzi e in pochi minuti l'odore va via

16. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    ex 118d E87 - 118d E81
    appoggio dentro la mia nn si fuma stop punto senza ne se ma o niente

17. Charlie90

Charlie90 Kartista

60
    0
    1 Marzo 2010
    BMW Serie1 116d
    Lei non fuma, se ne accorgerebbe, vi assicuro che se ne accorgerebbe.. Mi sgama la sigaretta post cena, dopo la lavata di denti + burrocacao + caramella fai tu! Per qualche piccolo residuo sulle labbra, perchè le mani non odorano, lei se ne accorge.. Per quanto concerne la macchina no invece, perchè a costo di prendere le grandinate sulla mano, quelle poche volte che fumo, il braccio e tra un po' anche la testa sono fuori dal finestrino :biggrin:

Si, anche io la pensavo così, invece mi sono sorpreso\imbestialito perchè lo sanno che 1, devono chiedere, 2 sanno che glielo nego :wink:

Nel caso non sparisse? :rolleyes:

18. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    1er bianca
    ci credo, io da nonfumatore mi accorgo se qualcuno ha fumato, anche se a lui/lei sembra di no...

lava la tappezzeria sopra con una spugnetta

:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2010
  19. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    ex 118d E87 - 118d E81
    se 6 un'abitue della sigaretta post cena te la sgama per abbitudine altrimenti cambiati anche i vestiti anche quelli si impregrano di odore

20. Charlie90

Charlie90 Kartista

60
    0
    1 Marzo 2010
    BMW Serie1 116d
    Speriamo vada via, non mi va di bagnare la tappezzeria per una fesseria del genere! Magari rischiando di rovinarla! :sad:

[OT]

Se mettessi degli xeno, non BMW altrimenti mi sparo (1000€ a xeno mi han chiesto), perderei la garanzia? :confused:

[/OT]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina