MalDiTesta..parliamo di rimedi????

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Biggie Smalls, 18 Maggio 2007.

1. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ... anche quello....:-k

cmq tutto ciò che ho detto dopo il secondo bicchiere di vino non ha valore legale :D

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...tutta la chiacchierata è servita, visto che non fumo più!:wink:

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io ancora fumo...

4. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    devi provare a stare senza con cognizione però.......cioè devi capire che tu sei più forte...che senza si sta solo meglio....che non si perde nessun appiglio, nessun aiuto...nessun momento speciale... nessuna gioia smettendo....che è solo questione di pochi giorni e poi.....axxo...hai comprato quel diavolo di libro che consiglio da 2 mesi circa?????

Quando a me veniva qualcuno a dirmi:

• HO SMESSO:cool:

ero felice per lui, ma dentro di me dicevo: beato lui...chissà come ha fatto?!

Alex ti assicuro che se ci sono riuscito io lo può fare chiunque.....la forza di volontà serve solo i primi 5 giorni...hai tanta forza di volontà con la famiglia con il lavoro, con la religione e con il fisico.....e non vuoi metterti in gioco per l'unica vera prova che ti salva sicuramente e ti migliora all'infinito la vita?

Provaci...dimostra a te stesso di essere più forte del misero fumo!:wink:

5. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    esattamente, l'unico modo di smettere è farlo con cognizione di causa, smettere perchè da fastidio a chi ti sta vicino, perchè è vietato, perchè te lo dice il medico sono motivazioni blande, alle quali si riesce sempre (con meccanisi perversi del nostro cervello) a dare piena indulgenza e riprendere. ad. es. "ehh si avevo smesso ... ma poi ho avuto un brutto periodo ed ho ripreso...", in realtà non avevi smesso, avevi solo sospeso in attesa di qualche evento che autorizzasse la tua coscienza a riprendere. non è ipocrisia, è dipendenza, è diverso ed è ben + grave.

inoltre @ head... sei in attesa (oddio x essere + precisi: tua moglie), non avvelenare la creatura!

detto questo: ho testè esaurito la mia dose quotidiana di serietà e torno a scrivere cazzate!:cool:

@ big: il libro è andato a ruba, le pagine sono l'ideale per rollare le sigarette fatte col tabacco sfuso, in pochi lo hanno letto :D:D

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2008
  6. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Quoto=D> un mio caro amico ha smesso quasi con me...leggendo quel libro e come incentivo la nascita del nipotino (Daniele nato anche lui il 30/11):cool:

Avere il babbo/fratello/zio che fuma (anche lontano dalla creatura) non è bello....io me ne rendo conto oggi...quando un mio amico fumatore entra in macchina, sento la puzza d'alito da 3 metri di distanza....prima non riuscivo nemmeno a sentire il mio!#-o

7. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    #-o
    non ti dico con altre sostanze!!!!:mrgreen:

8. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ah, forse fa parte di quel discorso fatto a tavola (del quale non ricordo nulla :(), ma non hai idea della radioattività che si sprigiona dalla zona toracica di un fumatore, testato personalmente con un contatore a scintillazione su alcuni colleghi fumatori (visti i risultati gli altri si sono rifiutati: meglio non sapere).
    il tabacco come tutte le piante a foglia larga (anche l'insalata: lavatela bene!!), permettono il deposito di molte porcherie, tra queste pure le polveri radioattive trasportate dagli agenti metereologici, sopratutto polonio, che oltre ad essere radioattivo è il veleno che va per la maggiore tra i servizi segreti dell'est e della ex urss.

inoltre il fiato del fumatore contiene una quantità di benzene (anche per tre giorni dopo aver smesso) che, se fosse una vettura, non lo renderebbe a norma con le emissioni!

9. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    hehe immagino, io purtroppo non assumo droghe a meno che non siano liquide e con una etichetta che riporti "7 years old"...

10. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    scommetto che molti arriveranno a metà post e passeranno oltre!](*,)

11. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    x chi come me soffre di mal di testa causati anche da pressione alta [può venire anche solo per un'emozione forte o per un'inaxxatura] consiglio vivamente un salto in erboristeria:

• capsule di aglio/biancospino
    • intrugli all'aglio/biancospino
    • olivo

12. Gabo

Gabo

40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    il buon Gabo cosa ti aveva detto? :razz:

13. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Infatti sei un GRANDE!=D>=D>

14. Gabo

Gabo

40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    grazie!

io ho fatto scorta di questo, l'ho preso propio qui (è il sito nr.1 al mondo di integratori) questo aglio è qualcosa di stranissimo,mi spiego: odorarlo fa schifo, ma veramente schifo!!! però una volta buttato giù non produce assolutamente odore all'alito, come effettivamente dichiara la ditta... la prima volta che l'ho preso avevo paura di essermi beccato una sola #-o
    Al momento è il migliore esistente per qualità-purezza-certificazione e ha dosaggio alto pur costando poco.
    http://www.bodybuilding.com/store/et/garlin.html

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    =D>=D>=D>
    comunque per il mio "male" anche la combinazione col biancospino è vincente!!!

16. chent

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    il biancospino l'ho preso una sola volta... in tisana... mai sentito cosi tanto scoglionato... prendetelo solo se siete nervosi, altrimenti vi sbatte a terra :)

Condividi questa Pagina