ieri sono andato in erboristeria..... biancospino, aglio in capsule gelatinose e melagrana in succo al 100x100! Inoltre sono 24 ore che non fumo...ed il mio mal di testa - mensile - è "stranamente" passato!!!!
melagrana non so cosa faccia, biancospino ed aglio sicuramente giovano a tutto, sopratutto se il problema è di pressione che si impenna (ed a montalcino ho avuto le netta sensazione che con poco ti infumi ). il biancospino è ottimo come calmante e rilassante ed è capace, associato cmq ad un momento di relax (no nel traffico), di far sparire molti di quei dolori dovuti a contratture e posture errate dovute a stress e fatica, non perchè sia curativo di suo ma perchè agevola il rilassamento. ah, una volta appurato che funzioni su di te, prova a passare alla tisana al biancospino che trovi in qualsiasi ipermercato, se funziona pure quella, anche il portafogli inizia a rilassarsi :) se getti via le sigarette, saranno tanti i giovamenti, che poi magari ti scori pure del mal di testa
Sai come la penso sul fumo,se stai meglio senza ti verrà anche più facile eliminare quel vizio.Io l'ho eliminato con determinazione dopo l'ultima scivolata in moto,mentre ero in ospedale ho preferito buttar via il pacchetto,e da vari anni mi son scordato du lui. Non che non mi piacesse fumare(non sono un fumatore pentito),solo che le conseguenze a cui può portare,non sono granchè. :wink:
.. alla fine non tutti i mali vengono per nuocere, ossa e articolazioni si rimettono apposto, i polmoni ed il sistema circolatorio no... non sono mai stato fumatore, forse anche perchè i miei non me lo hanno mai vietato, ma so cosa significa avere un vizio, solo con la determinazione se ne esce. altri deterrenti sono inutili.
Non è così un dramma come potrebbe sembrare...basta "prenderlo" nel verso giusto! Io comunque sono stato molto aiutato da questo libro (si trova anche il DVD sul mulo).....compralo se ci tieni a te stesso! È facile smettere di fumare se sai come farlo Carr Allen, 2003, EWI € 8,50 (Prezzo di copertina € 10,00 Sconto 15%)
8,50 €... quant'è? il costo di 3 pacchetti? :) complimentoni e tieni duro, per il mangiare... si anche quello andrebbe moderato, ma non ci sono paragoni trai danni di un primo di troppo confrontati a quelli di un pacchetto di sigarette
Grazie! Non ti nego che è anche grazie al tuo discorso e quello della tua metà a Grosseto se non mi avveleno più! NB comunque è il costo di 2 pacchetti!
mmmh, mi fa piacere di aver contribuito alla scelta, ma non ricordo quale discorso? quello dei farmaci della guerra del vietnam Vs cioccolato?