Ho la mia 330cd dal 2005, presa usata con 90.000km, ora ne ha 125.000. Ne sono estremamente soddisfatto e la cambierei solo per passare ad una M (E46), anche se a dire il vero ora l'idea è un altra... Fatto sta che me la terrò molto probabilmente ancora 3/4 anni o 200.000km; poi si vedrà anche quanti din din ho fatto, sperando di restare su un buon bmw.
330CD. finora ho percorso i km che vanno dai 72k ai 95k, unico problema la rottura della puleggia servizi albero motore, un pò caruccia (500euro), e poi i silent block anteriori (ma quelli sono una costante a quanto pare. Per il resto la vaschetta del tergi che perde, ma per pigrizia non la cambierò mai.. discorso auto. Se la cambierò sarà solo per mettere da parte una discreta sommetta (da aggiungere ai risparmi) da investire in beni immobili. Però alla domanda "cosa compreresti con 18k euro" risponderei 330cd.
o bella....ho dato il LA per un sondaggione.... beh, io come avete visto ne ho passate di cotte e di crude......bella macchina, bella guidabilità, bel motore, grandi potenzialità.......però ripeto sono delusissimo dall'adddabilità di molti componenti meccanici.........la macchina ha solo 80000km e ci ho fatto praticamente di tutto a livello motoristico.........con le altre auto possedute mai, e ripeto mai, niente!!!! non per questo però ho messo un NO al marchio....ma di sicuro non sarà un 2000 diesel.....
Aaaahhh, eri tu quello che la scorsa estate succhiava con la cannuccia??!! Visto ti hooo! A parte gli scherzi, io per ora sono soddisfatto, non la cambierei!
La togli? Bè io credo che come in tante altre cose nella vita, ci vuole un po' di fortuna in tutto.... Mi dispiace..
ti ho già risposto prima. Pigrizia. ps ma mi credete che su M3 e 330cd stessi identici problemi? silent block, vaschetta tergi e consumo obc ottimistico di 1-1,5 km/l ?
320cd '04 presa nuova, usata per 3 anni, 90.000 km fatti, problemi nessuno. 330cd '03, comprata usata, fatti per ora 5.000 km, km totatli 80.000, per ora nessun problema riscontrato ma è ancora prematuro il giudizio..
320 cd 04... presa a marzo 07 con 93mila km... ora ne ha 121mila... problemi zero... se non il minimo a freddo che ogni tanto balla per ora non la cambio sicuro! però la cambierei/cambierò per: un benzina+gpl... se continuo a fare tanta strada un benzina con tanti cv se ne faccio poco bmw? non per forza, dipende da tanti fattori
io sto avendo il primo problema dopo un anno e mezzo che l'ho comprata... a 130mila km... ma sono soddisfatto in pieno del mezzo!!!!!
Ho una 330cd Step. L'ho comprata per sbaglio... Cioè, voglio dire, non avevo intenzione di acquistare proprio quest'auto, alla BMW non ho mai pensato in vita mia, ma poi quando l'ho vista in conce (l'ho presa a km0) me ne sono innamorato. Per il momento sono contentissimo. Certo, alcuni materiali sarebbero da rivedere, ma nel complesso è decisamente soddisfacente. Motoristicamente parlando, poi, è ineccepibile!!!! L'unica appunto che mi sento di muovere alla BMW (più che altro leggendo delle esperienze dei soci) è quello di un'affidabilità non proprio eccellente. Io prima avevo una Toyota (Celica ultimo tipo) e vi assicuro che le BMW a confronto, dal punto di vista dell'affidabilità, sono delle DACIA LOGAN.
io amo il mio 320d...quando lo cambierò lo cambierò con qualcosa di migliore,ma non perchè mi ha stufato, o non soddisfatto, semplicemnte perchè avrà fatto la sua vita