caro Bach, GRAZIE!!! Mia figlia, 3 anni appena compiuti, è affetta da "malattia metabolica rara"; uno dei forse 100 casi in tutto il mondo. Scoperta da poco perchè dopo l'ennesima "crisi" abbiamo rischiato di perderla. Devo dire che nella sfortuna, abbiamo avuto una grande fortuna: la piccola è in cura presso l'ospedale S. Gerardo di Monza e, fino ad ora, siamo stati trattati benissimo sia dal punto di vista medico-umano sia per quel che riguarda le cure. Il servizio Sanitario nazionale ad oggi ci assiste praticamente al 100%. Speriamo continui cosi e che le varie "crisi" non costringano i nostri Governi a tagliare in questo settore di "vitale" (nel vero senso del termine) importanza. Un imboccalupo enorme al tuo amico! Gio. Ps. Bach? Nel senso che hai in qualche modo a che fare con la sua arte? Beh, se fosse così ti dico che anche io la pratico...:wink:
forza ragazzi siamo a poco dalla chiusura e mi sono informato.. in tutto 1000 firme e penso buona parte siano di noi del passion.. cerchiamo di divulgarla se ne abbiamo possibilità..
Ciao :wink: Per primissima cosa un grande in bocca al lupo per la Tua Bimba. Con tutto il cuore auguro che il problema si risolva nel migliore dei modi. Quando sono i bambini a soffrire, mi rammarico doppiamente, essi sono la parte più bella e pulita della nostra società. Non hanno colpe e meritano quanto di meglio si possa augurare. Non vado oltre perchè sono già commosso. Un fortissimo abbraccio a tutta la tua famiglia!!! Tenete duro! p.s. Ho studiato (tanti anni fa) Organo e composizione organistica. Il mio nick name l'ho preso in prestito dal Sommo Bach, di cui sono un cultore fin da bimbo. IL mio nome reale è Pietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa community si distinge da sempre per nobiltà d'animo
Ci sono. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un forte, fortissimo abbraccio. Non mollare. Siamo tutti al tuo fianco, ne sono certo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La petizione si è chiusa il primo marzo. Credo che questa community abbia risposto all'appello e contribuito in buona parte al successo dell'iniziativa. Speriamo che le persone deputate a decidere, legiferino per il meglio! :wink: Un grosso ringraziamento a Voi tutti per la massiva e sentita partecipazione. __
E' stato un sentito piacere, il piacere di fare un piccolo gesto per una causa sacrosanta. Incrociamo le dita Pietro, speriamo che le persone deputate a decidere si mettano una mano sulla coscienza ed operino per il meglio!
guarda Gigi se uno s'informa c'è da vergognarsi davvero..è più facile passino medicinali a uno che deve disintossicarsi perchè drogato che a uno che deve curarsi.. senza contare che nel primo caso hai scelto di farlo nel secondo sei stato scelto dalla sfiga..
Purtroppo con una sorella farmacista non posso che confermarti quanto da te scritto......ma io continuo a credere che esiste una Giustizia con la "G" maiuscola!:wink::wink::wink:
Buongiorno a tutti , sono contento di vedere che questo topic davvero importante ha riscosso molto interesse, anche io credo e spero nella livella! A volte pero' non sembra proprio!
Quoto entrambi, speriamo di essere stati davvero utili. Ma parlando di numeri Pietro, sai per caso quante sono state le firme raggiunte? Quale potrebbe essere una cifra significativa per smuovere i piani alti?