ricordate di andare nella vostra casella di posta elettronica per confermare il messaggio che riceverete dal BLOG di dirittinonregali.
Fatto immediatamente. Per chi non conoscesse la patologia: http://www.aisacsisco.org/portale/descrizioni-patologie/siringomielia Commento ovvio ma da ripetere all'infinito: Niente ottopermille al Vaticano/Rothschild,niente F35 e guerre per conto USA,niente miliardi di euro a Morgan Stanley (appena prelevati da MontyThePython dalle nostre Tasse per pagare derivati che altre nazioni NON pagano!), piu'denaro Italiano per gli Italiani. Stiamo a scherza'..?!?
Non che io avessi mai nutrito dubbi, ma giorno dopo giorno si rafforza sempre più in me l'idea che questa community sia una cosa speciale ed unica. La qualità umana del popolo di BMWpassion è preziosissima. Grazie ragazzi!!! :wink:
Buonasera, vorrei ringraziarvi tutti per il contributo che state dando a questa causa. Sono felice di conoscere questa community. Da alcuni anni sto cercando di promuovere un maggiore interesse per questo problema trovando per lo più molta indifferenza. Questa community ha aderito con tale entusiasmo a questa iniziativa che verrà portata alla Commissione Europea per le petizioni richiedendone la "ricevibilita" che mi fa ben sperare per un' inversione di tendenza. I malati rari sono spesso isolati e non tanto dalle famiglie o dagli amici ma dallo stesso Stato che non offre assistenza. Migliaia di bambini e adulti aspettano da almeno dieci anni l'aggiornamento di un elenco di malattie rare. Questo aggiornamento doveva essere almeno triennale, ma non è mai avvenuto. Ciò vuol dire per migliaia di persone, senza voce e dolorosamente colpite nella salute, un calvario di richieste e di burocrazia per ottenere il più elementare dei diritti, quello alla salute. Vi prego di diffondere questo appello ma soprattutto vi imploro di leggere la nostra Petizione...pochi minuti...e vi troverete in un mondo dove la discriminazione esiste ed è fatta sulla nostra pelle, dividendo i malati in malati di serie A e di serie B, ultimi fra gli ultimi. Grazie ancora a tutti. http://dirittinonregali.altervista.org/