se ogni lavaggio impieghi 3 ore perchè gli appilichi sempre la cera sprey MEGUYAR'S se il sedile lato passeggiero è sempre nella posizione più bassa perchè chi sale deve sempre rendersi conto che le nostre BMW sono " basse "
Grandissimo rep+! Anche a runk, stima veramente! Aggiungo, se fai km a vuoto con il riscaldamento al massimo d'estate solo per far raffreddare il motore dopo una tirata se ogni sera le dai il bacio della buonanotte sul cofano se ogni volte che le passi accanto l' accarezzi se stai seduto anche a solo a guardarla...
Se le accarezzi la pinnetta ogni volta che la parcheggi... Se rimani decine di minuti in fissa dopo aver parcheggiato per capire le possibile traiettorie delle auto che passano per evitare qualsiasi problema... Se i tuoi amici ti sparlano dietro perché parli solo della tua biemme... PRESENTE
A me capita spessissimo di impegare tre ore per fare un parcheggio....ma non perchè non sia capace,bensi perchè devo cercare di metterla in maniera perfetta....rasente il muro,alla giusta distanza dalle macchine davanti e dietro etc....
lo faccio anche io.... mi dicevano che tanto prima o poi non l'avrei fatto più... bhe è passato 1 anno e mezzo e continuo a farlo. faccio pulire le scarpe a chi sale. gli interni sono immacolati, non faccio poggiare niente sulle plastiche del cruscotto, pulisco l'abitacolo sempre e c'è sempre odore di nuovo. la posteggio all'ombra lontano da alberi, se c'è sole metto il parasole anche per soste di 30 min...
io quando torno da una gita, soprattutto a capote aperta, nella quale mi sono divertito molto (quasi tutte le volte che vado a capote aperta, per la verità) le do un bacetto sul tetto in lamiera oppure direttamente sullo stemma sul cofano motore. e poi la saluto guardandola negli occhi e la ringrazio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi aggiungo pure io; cerco sempre parcheggi illuminati di notte, quelli dei condomini sono i miei preferiti (anche se più di una volta ho trovato dei simpatici biglietti con scritto che se mi ripresentavo ancora chiamavano il carro attrezzi) e quando la metto di fianco alle altre controllo sempre che sia perfettamente dritta e allineata con quelle di fianco e le ruote non siano sterzate per nn rovinare la convergenza :wink:.