..............te sei un grandeee!!!!!!azz...non lo avevo mai visto fareeeee!!!!!! non posso reppareee!!!! ps:la risata è per la storia dei regali alla bimba,imkmagino tutti i gadget..e gente che ti chiama per sapere se..." se monta"....da oggi si moltiplicheranno i compleanni!!!..grandee!
quando ho dato gli inviti (email, facebook, sms ecc) la gente non mi credeva... dicevano cose tipo "ma te festeggi il compleanno della tua macchina? " ed io "si, la bimba compie 1 anno".... figurati che a fine serata volevo farle spegnere le candeline dai tubi dello scarico, ma non me lo hanno permesso io sono troppo innamorato della mia cucciola, le faccio regali in continuazione e la curo in modo maniacale, è mia figlia, non posso farci niente....
lo dico io sempre ...... a CAtania son tutti matti e fissati per le auto si inventano anche le feste. bravi bravi
- Se parcheggiate sempre scenicamente davanti alle vetrine peccando di superbia mentre la ammirate riflessa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eheheheh.....la mia ragazza voleva mettere i quattro anelli, ma non c'era tempo purtroppo. però questa è per il tuo compleanno io ho festeggiato proprio quello della macchina... sei malato si, ma ancora lontano dalla mia prognosi
Sappiamo se è contagiosa questa malattia? Sono tanto malato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rep + per te 5amuel
se gli hai fatto un posticino all'interno dell'azienda per tenerla sempre sott'occhio e al coperto........
se, dopo 7 giorni che sei nel nuovo capannone, ancora non hai trovato il posto giusto per la tua auto... benvenuto, sei dei nostri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è un colore k gli somiglia molto è Sparkling graphite metallic ma va più sul grigio ed è più chiaro, mentre il mio si avvicina di più al marrone..... cmq sono stato fortunato a trovarla di questo colore, sono l'unico ad averlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />