se hai una E46 cabrio e quando la lavi, passi piu' volte la mano sulla capote in tela, conscio del fatto che non la stai affatto pulendo... ma la stai accarezzando per farle le coccole.... bhè... sei grave.... COME ME! :-)
...se ti senti dire da tua moglie che hai 36 anni e non e piu' tempo di stare a giocare come un ragazzotto di 15 anni che gode con il rumore del suo scarico........ ebbene si , sei dei noooostri
Io aggiungerei: Se quando torni in garage dopo una tirata accendi il riscaldamento al massimo per raffreddare ulteriormente Se imponi alla tua ragazza di non mettersi nulla che possa minimamente scalfire o sporcare tappezzeria e plastiche interne Se ti pesa quando qualcuno sale dietro e puntualmente sposta i tappetini sporcando la tappezzeria Se la doppietta ormai ti viene automatica Se chiudi le curve con l'acceleratore Se abbassi il finestrino anche a gennaio, perchè come suona il 6l non suona niente Se resti affascinato ogni volta che apri il cofano motore Se tante volte vai a fare un giro per il solo gusto di guidarla su qualche strada meritevole. Se la tua ragazza ormai si è (quasi) abituata alle rotonde quando piove. ...e ce ne sarebbero davvero tante altre!
se anche tu fermo al semaforo, invece di sfruttare quei 2 minuti a scaccolararti come i comuni audisti, prendi lo straccetto dal porta oggetti e spolveri le plastiche e modanature della console.....olè!
se quando una ragazza vuole salire in macchina prima gli controlli le scarpe...sei dei nostri se i cerchi per te sono lo specchio dell'anima...sei dei nostri se lavare la macchina con i rulli è come mandare la piccola alla fustigazione...sei dei nostri se lavando la macchina apri il cofano e pulisci le plastiche del vano motore...sei dei nostri
anch'ioooo ci sono anch'io ..che ogni volta fermo al semaforo cerco una vetrina per vedere quanto è bella la mia bimba allo specchio ..che mi sono quasi commosso nel vedere come era bella coi suoi nuovi cerchi da 18" ..che mi emoziono ogni volta che la guido, fosse anche per andare dal panettiere
in realtà l'idea della torta è della mia ragazza... io però ho organizzato la festa con tanto di invitati e regali per la mia audina
ahahah Grazie! ah, volevo soffermarmi su una questione.....quello era il primo compleanno della mia auto, non il giorno in cui l'ho avuta.... per il 2° anno credo che cambierò le scarpette, sarà già donna