Se tieni spento il riscaldamento per far sì che il motore si scaldi prima; se per scegliere l'olio motore ci metti più tempo che in profumeria; se il tuo primo sito internet del giorno è bmwpassion; se baci lo stemmino bmw sul voltante ogni volta che compie 1000 km in più o ogni volta che sorpassi qualcuno in staccata in curva; se le parli e le dici che è brava e le chiedi scusa quando la tiri troppo; se quei tre secondi che servono al tuo dito per disattivare il dsc ti sembrano lunghissimi; se ti offendi quando tua moglie si lamenta perchè è troppo bassa; se godi come un riccio quando tua suocera ti dice "siamo già arrivati?"; se quando nevica godi come un riccio a derapare ad ogni accelerata; se la guardi e l'ammiri nonostante l'età, nonostante le golf nonostante i km.... allora sei malato come me.
Mi mancano ancora poche settimane ma è il mio chiodo fisso da anni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono con te in tutto per tutto Tanto è vero che,fino a qualche anno fa,prima che entrassi a far parte del forum,credevo seriamente di avere qualche problema....non trovando altre persone come me Tre ore per parcheggiare per trovare la posizione ottimale,fotografare le targhe delle macchine limitrofe,pulire sul pulito,accarezzare cambio e acceleratore soprattutto da fredda per paura di "farle del male" Perdere ore per guardarla in tutte le condizioni,controluce,al tramonto,di sera con i fari accesi....contemplarla fino a quando non scopri che la tua ragazza se n'è già andata Rallentare creando quasi la coda dietro,per fare le prove di ripresa da marce alte,apprezzarne il tiro,la risposta all'acceleratore facendo una testa cosi alla consorte parlandole di coppia,potenza e turbolag Decidere di farle un book fotografico al mese....godere ad ogni suo eventuale upgrade,apprezzare ogni modello simile al tuo e non solo visto per strada... Uccidere chiunque (amici e donna compresi),le si possa anche solo appoggiare alla portiera.. Rattristarsi per vederne una trattata non degnamente dal suo proprietario... .......................se questo significa essere malati,io sono deicismanete inguaribile!!!!
Ce l'ho! A lavoro arrivo puntualmente in ritardo proprio per questo, mi faccio il giro di tutto il parcheggio due-tre volte prima di trovare il posto più isolato e lontano di tutti
Se quando è freddo usi solo le marce dispari per non affaticare il cambio e fai anche la doppietta. Se la benzina la metti da solo perchè il benzinaio non sporchi o non rovini nulla. Se per andare in vacanza ti preoccupi prima del garage che dei musei. Se per te il parcheggiatore dell'hotel o del ristorante è solo un invadente rompiscatole. Se non hai mai fatto lavare a terzi la tua BMW.
se risparmi sulla cera per i pavimenti ma non sulla meguiars se quando rabbocchi l'olio sussurri "bevi piccola bevi...cosa succede?"
anche tre... dipende dal motore... vabbè, io scendo direttamente tutto il cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />