Ciao ragazzi, oggi ho montato le gomme invernali e al posto dei cerchi in ferro ho montato i Mak Luft, modello METALLIC GREY. Vi posto una foto:
Sono i miei cerchi preferiti, ottima scelta e colore perfetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti qualche altra foto di insieme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
belli i mak luft, chiaramente da 16 rendono meno dei 18 o dei 17, ma per le invernali va bene così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> questi cerchi sono bellissimi in qualunque dimensione, ne sono innamorato, se ci riesco vorrei metterli da 17" ma in versione matt black
Di che colore hai la macchina? Anch' io volevo prenderli Matt Black ma alla fine ho preso la finitura GREY perchè sul nero stacca di più e rende meglio.
Mak luft metallic grey La mia è pure nera. all'inizio volevo buttarmi sugli ice black, ma poi mi sono deciso per fare l'auto total black, e da questo la scelta dei Matt black :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq vero, monta i coprimozzo, io li ho presi in colore carbonio da aliexpress, molto belli, qui una foto sui miei attuali cerchi
Si, i coprimozzo li ho presi su Amazon, dovrebbero arrivare a breve! P.S.: molto belli i tuoi in carbonio