Mak Luft Matt Black 17" Montati

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da sunny6, 27 Agosto 2015.

1. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    si sono io..., ero li li per venderla ma poi mi hanno sconsigliato a svenderla. per ora non mi ha dato più problemi ed ho deciso che la tengo finchè cade a pezzi visto la scarsità di lavoro in giro.

il modulo aggiuntivo è una bomba! stra-consigliato a tutti. Gomme e cerchi soddisfatto!

Ora vorrei montare anche l'assetto. sono passato in officina e mi hanno chiesto sui 900 euro per le molle rinforzate eibach e taratura ammortizzatori originali. Mi ha consigliato di accorciare gli originali e montare solo le molle oltra a ri-fare la convergenza ecc...

secondo voi può andare? io non voglio una tavola ma non vorrei fare la cavolata di fare un lavoro a metà. ho letto che alcuni utenti hanno montati i bilstein b6 con molle originali, altri che hanno montato molle eiback con ammo originali mentre a me hanno consigliato le pro-kit ma di accorciare gli ammo originali. Cosa mi consigliate senza spendere una follia? meglio trovare qualche offerta sul web di molle ed ammo e farli solo montare?

le molle prokit le avrei trovare anche sui 190 euro ma i bilstein b8 costano sui 1.000 euro cavoli!!!!! consigli?

mi ha assolutamente sconsigliato sulla mia auto di monatre assetti estremi tipo b12 e di non abbassare l'auto oltre i 3 cm. questo riferito a quello che voglio io chiaramente (voglio irrigidirla ma mantenere un po di comfort ma il rollio dell'assetto attuale lo odio!)

2. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    ho scritto sopra una cavolata, leggendo bene il kit b12 comprende appunto ammo B8 e molle pro-kit. scusate per l'ignoranza.

3. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    I B8 se cerchi bene li paghi molto meno: io ti sconsiglio di accorciare gli ammortizzatori, fai prima a metterli nuovi visto che con 900/1000 euro cambi molle ed ammo.

4. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    ok grazie..., quindi meglio assetto completo. B12 allora? ho trovato un'offerta su ebay da un rivenditore a 920 euro spedito

- - - - - aggiornamento post - - - - -

le molle le avrei trovate anche sui 180 euro ma non trovo nessuna offerta per i b8... vabbè ci penso

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2015
  5. sunny6

sunny6 Secondo Pilota

577
    14
    1 Gennaio 2012
    Bibione
    Reputazione:
    51.922
    Mini Countryman Cooper
    Buon pomeriggio, ho trovato un'offerta a 745€ che comprende ammortizzatori bilstein b8 e molle eibach prokit da un centroricambi online nuovo. Cosa dite? Lo prendo? Poi mi hanno chiesto sui 100€ per montarlo ed una 80ina per convergenza ecc

Condividi questa Pagina