si sono io..., ero li li per venderla ma poi mi hanno sconsigliato a svenderla. per ora non mi ha dato più problemi ed ho deciso che la tengo finchè cade a pezzi visto la scarsità di lavoro in giro. il modulo aggiuntivo è una bomba! stra-consigliato a tutti. Gomme e cerchi soddisfatto! Ora vorrei montare anche l'assetto. sono passato in officina e mi hanno chiesto sui 900 euro per le molle rinforzate eibach e taratura ammortizzatori originali. Mi ha consigliato di accorciare gli originali e montare solo le molle oltra a ri-fare la convergenza ecc... secondo voi può andare? io non voglio una tavola ma non vorrei fare la cavolata di fare un lavoro a metà. ho letto che alcuni utenti hanno montati i bilstein b6 con molle originali, altri che hanno montato molle eiback con ammo originali mentre a me hanno consigliato le pro-kit ma di accorciare gli ammo originali. Cosa mi consigliate senza spendere una follia? meglio trovare qualche offerta sul web di molle ed ammo e farli solo montare? le molle prokit le avrei trovare anche sui 190 euro ma i bilstein b8 costano sui 1.000 euro cavoli!!!!! consigli? mi ha assolutamente sconsigliato sulla mia auto di monatre assetti estremi tipo b12 e di non abbassare l'auto oltre i 3 cm. questo riferito a quello che voglio io chiaramente (voglio irrigidirla ma mantenere un po di comfort ma il rollio dell'assetto attuale lo odio!)
ho scritto sopra una cavolata, leggendo bene il kit b12 comprende appunto ammo B8 e molle pro-kit. scusate per l'ignoranza.
I B8 se cerchi bene li paghi molto meno: io ti sconsiglio di accorciare gli ammortizzatori, fai prima a metterli nuovi visto che con 900/1000 euro cambi molle ed ammo.
ok grazie..., quindi meglio assetto completo. B12 allora? ho trovato un'offerta su ebay da un rivenditore a 920 euro spedito - - - - - aggiornamento post - - - - - le molle le avrei trovate anche sui 180 euro ma non trovo nessuna offerta per i b8... vabbè ci penso
Buon pomeriggio, ho trovato un'offerta a 745€ che comprende ammortizzatori bilstein b8 e molle eibach prokit da un centroricambi online nuovo. Cosa dite? Lo prendo? Poi mi hanno chiesto sui 100€ per montarlo ed una 80ina per convergenza ecc