@actarus8v la versione FF, a parte il peso minore con conseguente miglior guidabilità (crdeo di avre capito sia così) in termini di robustezza e altro, si deifferenzia dalla versione "standard"? ovvero prendendo un paio di buche, monterò gomme NON runflat, rischio maggiormente di rovinare il cerchio FF oppure non c'è differenza sostanziale? grazie
bellissimi, la colorazione è la migliore a mio gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la robustezza è la stessa, tra l'altro i cerchi originali non è che siano tanto robusti......
grande, vuoi proprio darmi il colpo di grazia.... ero già quasi convinto prima. ... bene bene... appena finisco le gomme da 17 sappiamo cosa montare. grazie
Prima di comprarli ho visto come li fanno; in pratica non sono fusi ma vengono dal pieno (mi sembra sul sito delk MAK ci siano foto in merito), per cui sono molto + robusti dei normali. Inviato dal mio GRACE utilizzando Tapatalk
I forgiati vengono dal pieno, i flow formed/flow forged (come gli FF) non vengono ricavati dal pieno. E' un trattamento post fusione, che rende il cerchio piu' leggero e resistente rispetto ad un classico "casted". https://www.makwheels.it/it-it/mak-ff-series-ruote-forgiate-by-mak.aspx