io non sono per nessuno dei due , ma vi sembrano reati paragonabili a quelli del berlus******** ? queste sono fesserie , le altre son notizie vere e documentate , e' solo un delinquente entrato in politica per pararsi il culo suo e delle sue aziende e tv da miliardi di euro , deve andare fuori dalle balle o in galera spazio ai pochi onesti rimasti di dx e di sx , fuori i rottami dal parlamento oppure l' europa rottamera' tutti noi
ricordatevi una cosa soltanto :berlusconi ,nel bene o nel male(secondo voi),ha dato e dà lavoro a 40000 famiglie con mediaset,ha costruito milano2 etc,prodi PRIMA DI TUTTO è un professore universitario ,quindi un nullafacente,e tra i suoi meriti sportvi ci sono solo fallimenti come l'IRI.
nessuno qui difende Brodi, ma andiamo dottò...ancora con la solita solfa p.s: anche la MAFIA con i suoi capitali ha costruito qualcosa...anche hitler o Stalin:wink:
Parole sante!! E' una vergogna!!! Guardatevi "citizen berlusconi" ... il documentario sul nostro ex premier trasmesso in tutto il mondo forchè in italia.... c'è su emule...
tutto ok :wink: arturo , anche se mi stanno facendo ammattire , ora ho 4 donne in casa , 4 , e ormai io non valgo piu' un caz..o tra un po' mi buttano i vestiti in cortile
apro O.T piuttosto artu' , sai cosa comporterebbe avere un gattino in casa con una pupa di due mesi ? lo vorrei prendere , io son cresciuto in campagna con tutti i tipi di animali domestici e non , adesso se ti vedono un canarino vicino ad una culla ti denunciano chiudo O.T berlusca non e' peggio degli altri , il fatto e' che e' troppo ladro come uomo e imprenditore per non approffitare del potere legislativo , vedi vari decreti salva ricchi ,tv ,parenti e aziende (sopratutto sue)
roby prendilo pure le può far solo bene la aiuta a crescere più forte ,magari aspetta qualche mese e poi lo prendi
voi pensatela come volete ma io rivoglio cicciolina al governo, e un bello slogan elettorale del tipo: più f... per tutti!!!!! almeno passo da inculato a inculante. la politica fa bene a chi la fa purtroppo......