Chiedo aiuto a chi avuto lo stesso problema. Ho configurato da pc nella mia pagina del bmw ConnectedDrive il mio account mail e con le relative risposte preimpostate. Fin qui tutto bene, ricevo le mail, le leggo a macchina ferma oppure se guido mi vengono lette vocalmente. Quando mi arriva una mail e ci vado sopra ho 4 icone sulla sx: altoparlante con testo relativo "leggi" busta con freccia verso sx con relativo testo "rispondi" lente di ingrandimento con relativo testo "utilizza dati" cestino con relativo testo "elimina" Quando però vado vado sull'icona della busta ( rispondi) e ci clicco con l'idrive, nella schermata successiva come opzione mi da solo "inoltra". Se ci clicco di nuovo sopra nello spazio del destinatario devo digitare l'indirizzo del destinatario. Ora chiedo, come mai non mi da la classica opzione di rispondere tenendo in memoria l'indirizzo del mittente? Eppure ho anche le risposte preimpostate. C'è qualcosa che devo attivare nella pagina del connectedDrive o qualche altro pacchetto che devo acquistare in bmw?? Ho sbagliato io qualcosa? Al momento sto aspettando risposta dall'assistenza del bmw connectedDrive. A qualcuno di voi è capitato? Grazie