Eheheh stesso sfizio che ho voluto togliermi io prendendolo ahahah Come ha detto bene Def, i Vogtland sono buoni....però se con quello che risparmi poi riesci a metterti a posto altre cosette, non sarebbe male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domanda (OT) i cerchi che hai nell'immagine in firma, che marca sono? replica CSL o BBS?
io sulla mia 320 monto gli alko sport abbinati a molle ribsaasate. non sono male anche se oramai sono un po spompi (30.000 km sulle spalle)per gli spessori posteriori esistono anche come ricambio originale.gli ho visti su real oem con la dicitura "pacchetto strade dissestate". sono proprio avanti sti tedeschi.saluti
credo proprio che andrò di quelli incrociando le dita... i cerchi sono repliche CSL (italiane, sembrano fatte bene!) alko sport sono tipo i TA, cioè che costano una cavolata? scusa ma non li ho mai sentiti prima... per gli spessori mi pare di ricordare che per l'E46 c'erano di due diverse altezze, ma per E36 sono quelli da pochi mm... ma "pacchetto strade dissestate" è geniale!
ciao nico la alko e' una ditta tedesca che fa svariati prodotti per autotrazione, molto conosciuta sopratutto sui prodotti per chassis di caravan e camper.e' il produttore di ammortizzatori di una buona parte del brand kw e weitec..il mio kit che monto comprendeva molle weitec ed ammortizzatori fissi weitec,che pero' appunto sono fatti dalla alko(ben leggibile la stampigliatura sull'ammorizzatore) come poi ad esempio i vari kit kw fissi e anke i variante 1 se non sbaglio.e' roba onesta e io ci ho fatto gia 30.000 non sono rigidissimi (saranno si e no un 25% piu rigidi di quelli originali)ma per l'uso quotidiano vanno piu che bene. il kit vogtalnd che ai visto secondo me e' valido,anche il prezzo e buono.( il mio kit lo pagai 200 e in piu,ma lo presi in negozio) le molle vogtalnd sono ottime, bisognerebbbe solo capire di che marca sono gli ammortizzatori.perche vogtland non li produce.