non lo fanno perchè la gialappa è impegnata a fare RaiDire SanRemo su radio2 in diretta in contemporanea al festival....commentano lo spettacolo...io ogni anno meto raiuno sul festival tolgo il volume sintonizzo la radio su radio due con la gialappa e mi scasso dalle risate.....provare per credere
prova in questi giorni del festival a guardarlo per televisione e ascoltarlo per radio tramite la gialappa....ricorda tv su raiuno radio su radio2.....poi mi dici.....
io nn vedo nulla. stasera pizza e un paio di film a noleggio che ancora nn ho visto. e resto coerente con la mia scelta di nn pagare il canone. in medicine i miliardi dati a quei buffoni per 3 serate.
bè con il canone, nn pagano baudo e hunziker anche, oltre che produrre format pacco ? non centra ? mi sto sbagliando ?
è mediaset :wink:..anke se la gialappa's va a sanremo, nn sarà la loro presenza che cambierà la mia visione o meno di sanscemo concordo coi miliardi x i conduttori..ma se la tv deve produrre sti "geni" che son pane x la gialappa's..ben vengano e del resto chi conduce sanremo prende milllliardi perchè la tv viene guardata, mica perchè vogliamo regalarglieli. io ne guardo molto poca, ma nn mi sento di dire che "sbaglia" chi ne guarda più di me o si affeziona a programmi che magari odio (tipo amici, soap e compagnia bella...) nè me la sento di colpevolizzare chi gode indirettamente del giro di denaro della tv facendo il rpesentatore o la valletta ecc :wink: se il business viene fatto girare, e viene fatto girare da chi vuole vedere questo o quel programma, ben venga che se uno può arricchirsi lo faccia mettendoci anke solo la sua faccia...