Ho conosciuto un rappresentante di addittivi che mi ha consigliato e regalato il Diesel Power! Confezione da 1 litro da immettere nel serbatoio e da ripetere ogni 2-3000 km. Naturalmente sono riportate un sacco di promesse,migliorie e pulizia motore-iniettori ma nn conosco il prodotto,qualcuno di voi si?? Il prezzo proposto per futuri acquisti:14+iva Ne vale la pena?? Ciao
Voglio provare a mettere qualche cosa anche iop nel benza... Che mi consigli? Considera che dovrei fare un lavorino fatto per bene perchè non ci ho messo mai le mani.
Scherzi??? Non è molto conosciuto l'Extreme Competition della Magigas??? E' famosissimo, (almeno x me). E' uno dei + usati, se non il + usato in campo rallistico (e non solo)... Cmq. okkio!!! Io non so quale modello sia, ce ne sono di vari tipi. ma non mettere quello professionale da diluire da 120 ottani (x benzina), o rischi di spaccare tutto!!! Quello è solo per motori da corsa , una sorta di benzina avio! Praticamente una bomba!!!
Se hai dei dubbi, chiedi a loro! Mi pare che la ditta sia di Brescia, meglio una telefonata in + che rischiare il propulsore no?