mi state facendo innamorare della bmw e così ho deciso di guardarmi in giro tanto per farmi 1 idea e far sanguinare il mio cuore... x me la più bella è la e46 coupe', spero di non offnedere nessuno. su autoscout ho visto questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=138148058 km0 da quasi 2 anni??? c'eè da fidarsi secondo voi? non è che magari ha avuto qualche incidente in fase di trasporto???? a me fa sbavare
Io valuterei attentamente l'acquisto, perchè un modello da tempo fuori produzione a quel prezzo non mi sembra troppo conveniente. Tieni presente che acquistando una vettura del genere la svalutazione sarà altissima e immediata. Se proprio mi piacesse quel modello, al tuo posto cercherei attentamente e senza fretta un usato non troppo vecchio e in buone condizioni, in quel caso la svalutazione va a favore del compratore
la fregatura non c'è, alla concessionaria della mia zona hanno una 320cd e46 del 2006 nuova non venduta, capita. Sicuramente dovresti tirare sul prezzo, io dire che per 20000 euro sarebbe un affare, anche perché ho visto che non è super accessoriata quindi... prova un po a trattare.
Più che carissima un pò fuori mercato,l'auto non dubito seli possa anche valere,ma a quel punto un e92 sarebbe più logica,.basell., ha un 320D Msport moooolto bello,ma te l'avrai gia visto!!! vero Faso?
volete che ve la regalino..... ha xeno e pelle... *****..... QUANDO UNA MACCHINA HA XENO E PELLE HA TUTTO.... tutto il resto non conta.....
Quoto, anch'io ne avevo trovata una alla BMW Trebicar di varese, 320d cabrio Mpack, anche questa era sui 28/29 mila euri, ma il venditore mi dise che a tavolino avremmo potuto trattare visto che è un modello (bellissimo:wink:) fuori produzione!!!
pensate che a udine da una vita hanno un 318 cabrio..grigio..base, credo rimarra' la a vita. cmq penso che a 25 sia un bel comprare se te la tieni 6/7anni
per me il giusto sono 23.000! non ha navi e cambio automatico! però è bella! boh se mi servisse un'auto la comprerei....
non spenderei mai quella cifra per un'auto fuori produzione, è bellissima ma..... sinceramente è troppo, tra l'altro non ha neanche il navigatore! spenderei meglio in questa..... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139050720
Come tanti altri credo che il prezzo sia eccessivo. Il mio suggerimento rivolto in particolare a chi come te ha in mente 1 idea precisa dell'auto che desidera è pazientare e non avere fretta di concludere l'affare subito. Si rischia di non farlo l'affare.. Guarda in giro e vedrai che troverai quello che cerchi..esperienza personale!!!
è bellissima,ma il prezzo è troppo alto.La prenderei al max per 23 mila,a sto prezzo come dicono anche altri utenti ti prendi in 330 e92 usato ovviamente..
grazie x i vostri commenti e i consigli:wink: so che il prezzo e' altissimo e credo anche che si possa trattare sennò il venditore e' un pazzo che rischia di tenersi quell'auto lì x almeno altri 2 anni prima di calare le braghe. x chi mi consiglia l'e92: e' un'ottima macchina ma sono innamorato dell e46 forse xchè mi sembra più da giovane non che la e92 sia da vecchio, anzi!!!! ma l'e46... ultimo particolare: dovrei recuperare il contante vendendo prima la mia leon che sarebbe di 3a mano (io sono il 2o proprietario) e poi aggiungere tanto altro denaro....
anche secondo mè e cara però credo sia difficile arrivare a cifre 20/25 mila euro per averla, d'altronde la macchina costava 40mila nuova, anche se fuori produzione, rimane sempre stupenda..:wink: a torino vendono un 330 cd con 50.000 km a 18.000 euro del 2005, ben 10.000 euro in meno... quindi valuta bene prima di comprare.. cmq se avessi quella cifra la comprerei subito, perchè pure io preferisco ancora la e46..