qualcuno è andato a madrid? per capodanno pensavo di fare 5 gg a madrid.... vale la pena visitarla? o ci sono posti + belli in spagna? sono stato a barcellona è mi è piaciuta moltissimo
Madrid è una della capitali più sottovalutate e invece è stupenda. E' un altro mondo rispetto a Barcellona, è Spagna mentre Barcellona è troppo caotica e cosmopolita. D'inverno c'è la movida che d'estate è a Ibiza.
Certo che merita, è d'estate che forse si svuota. Io sono stato qui a dormire ed è di uno charme unico, hotel storico dove ha vissuto anche Hemingway: http://www.westinpalacemadrid.com/rw/pages/index.es.do;jsessionid=61FADDC5714D986385BDFA46E66DF8C9
Sono stato l'anno scorso con la famiglia proprio a capodanno, bellissima. Ho visitato anche i borghi medievali vicino alla città: Avila e Segovia, ho mangiato sempre benissimo, speso il giusto (è meno cara di Roma ed al livello delle nostre città di provincia). Se vai con amici però a Barcellona c'è molta più movida giovanile.
si, 3 mesi a studiare per divertirsi di questo periodo è il massimo andrai a dormire alle 8 di mattina e trovi in giro gente per tutta la notte come fosse mezzogiorno vai al palacio, al capital e a mangiare churros
non riesco a trovare dei viaggi .... uff... una agenzia mi ha proposto madrid a 560 € partenza da Monaco solo prima colazione 5 gg o Sharm a 700 € tutto compreso 7 gg + cenone
io sharm 399 euro viaggio + 4 notti 5 giorni all inclusive e purtroppo non ci vado!!!!!!! perchè ho degli amici ignoranti, se trovo una pischella che da qui al 30 si innamora ci porto lei al volo
Volevo andare anche io a Madrid... però la settimana dal 7 al 13... ...sai, sono in ferie da ieri fino al 14 gennaio!!!