Macchine che potranno guidare i Neopatentati | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Macchine che potranno guidare i Neopatentati

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da evershock, 21 Agosto 2007.

1. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    ragazzi ma ditemi una cosa, ma secondo voi potrei guidare la Audi A3 1.6 diesel/benzina a 18 anni??
    Grazie mille..

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    su quattroruote sono segnati 75Kw per 1205Kg....ora, non essendo un genio in matematica, non so se è un rapporto adeguato.. (50kw=1000 kg....100kw=2000kg....e 75kw?)

Sto cercando ma sembra esserci grande confusione e l'elenco delle auto autorizzate varia da sito a sito....

mah....

3. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    se 50 stanno a 1000
    75 kw stanno a 1500 kg
    e quindi 100 stanno a 2000

o no?

4. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ho ammesso la mia 'gnuranz matematica.....ho fatto il classico appostaaaaaaaaaaa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    :mrgreen: ahahah dai hai vinto un m1 abrams da neopatentati!!!

6. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    preferisco i PANZER!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

7. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Ok .... la si prende come si vuole e la si rimappa secondo la legge .... potenziare non è possibile perchè si superano i limiti della omologazione di fabbrica .... depotenziare :eek: :eek: !!!!!
    Credo Non esista neanche la normativa .... quindi se pò fa :mrgreen:
    Basta andare alla motorizzazione e far apporre sul libretto le modifiche :wink:

ciao :cool:

Ps magari qualche tecnico ci può dare delle dritte :rolleyes:

8. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

Io mi rivolgerei al grande Me93!:mrgreen:

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.308
    7.529
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA

la Motorizzazione come cognome acquisito ha quello di Me93!

10. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

hai ragione....ora contatterò ME93 in modo da farti dare un premio dalla stradale anche a te..:mrgreen::mrgreen:

11. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    ----scusate per l' (forse) OT----

raga scusate ma ancora non ho capito benissimo chi è sto genio...
    Si ho sentito che è riuscito a depotenziare un m6 da 507 cv a 68...(buahahhau) ed inoltre ho sentito che ha preso a pugni woody allen ed ora è diventato regista al posto suo...il suo film ha già sfondato al posto di fast and furious...
    Brad pitt ha detto che è un regista sensazionale...e persino quentin tarantino si è dovuto abbassare al connubio tra azione e coinvolgimento che il suo film regala....
    ihihi..
    Scherzi a parte, ma chi è sto qua?

12. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    se vuoi farti venire le convulsioni dalle risate....vai qui
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105532

13. evershock

evershock Kartista

74
    2
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    6
    Fiat 500 1.4 100cv Sport
    basta basta...vi prego...non ce la faccio più...buahahahaha...
    E pensare che sono solo alla pagina 11 su 56!!! come faccio!! no no chiudo la finestra perchè qua mi ricoverano dalle risate...
    Sto tipo mi fa vergognare di avere 17 anni come lui...
    però io a suo contrario nn mi limito ad avere quei bidoni...ehi raga io ho l'ITALCAR T2 ///M ...eheheh :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Troppe risate...
    propongo di mettere quel 3d in evidenza!!

MODERATORI SCUSATE PER L'OT ma...penso che ridiate anche voi se tornate a leggere quel topic...buahahah

14. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Il bello è che ci avevo pure creduto :eek:
    Ed ho mandato pure un mp al fantasmagorico Gnaro :evil: :evil:

:redface: :redface: :rolleyes:

vabbe dai !!! mi unisco al coro delle risate :wink:

ciao :cool:

15. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Bhuahahahah!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Scusami!:wink:

16. Bonox89

Bonox89 Primo Pilota

1.181
    23
    12 Agosto 2007
    Reputazione:
    147
    Bmw 320d///M e46 195cv cntech
    l ho letta anche io la storia di me93 e dopo la seconda pagina non ce la facevo piu dal ridere:lol: ....

comuqnue tornando alal storia dei limiti per i neo patentati io ho 18 anni e quello che dice puccio nella prima pagina è giusto (il discorso che a 18 anni si fanno 1000 stronzate) io in moto sò di essere un teppista e infatti vado in pista a sfogarmi.....
    purtroppo (:lol: ) ho anche la passione per le belle auto tedesche (leggi avatar:lol: ) e sto facendo 1000 sacrifici per avere una 320d sto iniziando a lavorare e aggiungendo i soldi che farò a quelli che mi daranno i miei forse riuscirò a prenderla sò bene che mi direte come prima auto è sin troppo potente (anche se per molti il naftone è un chiodo:lol: ) però sò che a differenza della moto in auto sò controllare i miei istinti sportivi quindi diciamo mi fido di me...se così si può dire...
    le leggi che entreranno in vigore da febraio secondo me però sono troppo restrittive...come certi dicevano all inizio non poter neanche guidare la focus da 100cv di famiglia può essere un handicap per molti che magari altre auto non possono permettersi...con questo però non è neanche giusto avere come prima auto delle auto da 300cv sotto il sedere...spero di aver fatto capire il mio pensiero:wink:

17. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Up Up!!=D>

concordo....io a 18 anni non potro guidare il 320d di mio padre , boh non so cosa guiderò, probabilmente nulla fino a 21 anni, anche perchè non volgio far vendere il Bm per una piu brutta, gia mio padre voleva vendere la BMW per una c3 pluriel...l ho fermato al pelo!...e tanto meno non voglio che comprino un auto solo x me...

e comunque parlando per me ho notato che quando ho provato a guidare in strada chiusa, piazzale privato magari facevo anche qualche cazzata, ma ero solo ..io mio padre, la BMW e 4 muri... invece i brevissimi spostamenti in strada mi facevo ridere perchè vedevo le tempra sorpassarmi e dicevo poverini si trovano no come me che va a 40 all ora, andavo piano perchè mi sentivo in mano una responsabilità, troppo grossa, responsabilità nel senso che mi sento di avere in mano qualcosa di grosso che non so ancora gestire almeglio, o che non sono pronto ad usare al massimo in mezzo agli altri...

è questione di testa, penso che comunque i ragazzi anche i migliori magari con una bella macchina possano provare a tirare un po di piu una volta, anche una sola, e se magari non hanno esperienza o non sono bravi puo essere fatale...in sostanza io credo che questo legge qualcosa puo fare, ma poco.... io sarei piu dal vietare l alcol a tutti e basta, ma è impossibile.educare la gente, difficilissimo.....

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Già è proprio una questione di testa .... sia di chi ha speso 10 milioni di euro (dei nostri) per "pensare" questa ennesima baggianata (con l'aiuto di illustri colleghi presi a prestito ma profumatamente pagati :eek: )
    Sia di pensa che per colpa di uno la devono pagare Tutti :rolleyes:

Già perchè a vedere le varie statitistiche degli incidenti causati dai neopatentati i responsabili delle malefatte non rappresentano neanche il 5 % .... :eek: #-o :evil:

Ma come al solito ... pagare tutti per pagare meno ... ma per favore per favoree #-o

19. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    qualcuno ha gia' scritto che nel caso un neopatentato puo' chiedere a me93 di farsi mettere a libretto il depo dell' auto??scusate ma non ho balle di leggere 17pag

20. Bakke BMW 535d

Bakke BMW 535d Kartista

223
    3
    14 Marzo 2007
    Reputazione:
    27
    bmw 318i
    Scusate ma vorrei dire una cosa perchè colpevolizzare solo i neo patentati??? e quelli che in autostrada ti sfilano a 200 km/h con il porsche non penso abbiano 18 anni ma minimo 30, poi quelli che con il Range ti fanno i fari quando magari sei gia oltre la velocità limite????
    Io ho 20 anni e guido un 318i da 2 anni e non ho mai assolutamente fatto un incidente certo non è una enzo ma i suoi 120cv ce li ha e io ho sempre avuto la passione per la velocità e le macchine ma di cazzate in strada non ne ho mai fatte e se ho voglia di correre chiamo i miei amici e si va tutti a fare una kartata!!!!
    Non dico che non ho mai tirato la macchina ma l'ho fatto su strade che faccio 4 volte al giorno e che conosco come le mie tasche guardando bene che non ci sia nessuno, e poi quando si guida non bisogna guardare solo la prima auto che si ha davanti ma oltre infatti io freno prima che la macchina davanti a me abbia ancora toccato i freni perchè ho già visto che quella ancora più avanti ha frenato!!!!
    Ma perchè le guide per la patente non si fanno tipo lezioni di guida sicura invece che ti insegnano solo delle ca**ate???? Bho!!!!

Condividi questa Pagina