in tutta la mia scuola no, c'era qualcuno che si prendeva il sabato l'auto del padre ma in prestito....ma che avesse un 3000 a completa disposizione tutta per lui neanche uno....
Bolleta ma quanti anni fa ,hai la patente da 4 anni se non erro il 190 era fuori produzione dal 90 quindi i prezzi erano molto bassi anche se il 2.3 era molto raro dovrebb essere l'EVO1
!!!ne vedo tantissimi!!!!!!!!!!!!ti quoto alla stragrande e mi dispiace x il fattaccio con la colonna:wink: !
Studio di geometra,anche se in futuro continuerò a fare il meccanico.... Ultimo anno per fortuna!!!!!
anke a me manca l'ultimo anno pero mi hanno fato girare le balle quelli di bergamo che ho lasciato perdere
bene ragazzi... preventivo da un carrozzaio minima spesa massima resa: 300 euro preventivo dal carrozzaio ufficiale che usa l'autosalone bmw di ravenna: 690 euro preventivo da un'ottima carrozzeria di ravenna rinomata x fare ottimi lavori ma farsi pagare molto: 300 euro soluzione: ultima consegna vettura alla carrozzeria: prossima settimana, pare tempo per la riconsegna: 2 giorni visto che ci sono faccio i porta-fendinebbia colore macchina, stile Robbè
dovevo finire come tecnico dell'elettronica ma purtroppo ho fatto il coglion in 4 e mi hanno mezzato , allora l'anno succesivo l'ho ripreso come privato e alla fine dell'anno ho dato gli esami di stato promosso , ma purtroppo la mia scuola era in prov di CR e quindi per finire io ho la residenza in prov di BG devo fare la maturita in Prov di BG con cio nuove regole nuovi corsi , e uscito un macello , e alla fine il Pesenti di BG mi vuol fare finire la scuola COme elettricista Pero io non voglio ho fato 4 anni di elettronica perche devo finire come elettricista , anche se di mestiere facio quello