7-8 km circa...però devo andarci per forza in macchina perchè essendo una scuola serale non ci sono i pullman...
io andavo con l'autobus e sono solo 7 anni fa......lascia perdere va....i tempi cambiano.....soprattutto ultimamente da quel che noto....
eh io do butato giu un idrante , era buio ho fatto una picola retromarcia in un centro comerciale , dalla botta scendo di corsa perche avevo visto dietro che non c'era nessuno la mima paura ,magari un bambino , scendo acqua da tutte le parti un lagoo ; °un bel ********** e sono andata a chiudere l'acqua
x info: si vado a scuola con il 330cd e dista circa 3-4km... prima, finke mio padre era a casa in malattia, ci andavo con la sua auto, onde evitare scherzetti poco carini, ma ora mi tocca andarci con la mia... e cmq, che c'è di male? l'auto la uso x tutto...
esatto... prima di entrare sono addormentato e vado piano... dopo, all'uscita, tendo sempre ad andare forte x arrivare a casa il prima possibile, non so perchè, ma purtroppo l'auto è fredda... e si scalda giusto verso i 3/4 di strada, quindi finke nn è calda nn supera i 1800 giri... ora ovviamente ho la fortuna di dover portare a casa la morosa, e sotto casa l'auto sta ferma quel minutino che si scalda bene bene... poi il km che dista da li a casa mia è sfogo personale
e dire che venerdi sera non sono neanche uscito, visto che sabato mi aspettava una giornata abb impegnativa, quindi volevo riposarmi...
non c'è niente di male, la scuola non è un obbligo se vi stufa non ci andate....e per finire se papà smette di pagarvi le rate e il gasolio vi toccherà la 127 come toccò a noi,,,,,per il resto finchè vi dura godetevala fate bene....buon per voi....
le rate nn le deve pagare... l'auto è gia pagata... il gasolio.. ci credi se ti dico che consumo meno che prima con la focus?:wink:
nono, non critico che mi frega.....fanno bene a sfruttare finchè dura....era per sottolineare come cambiano i tempi...figurati che mi frega mica devo pagare io....:wink:
sarebbe stato l'equivalente per un'altra auto... il discorso è semplice... ho 19 anni, ho fatto qualche lavoretto estivo, i nonni ecc mi hanno regalato qualche soldino... li ho messi da parte... è arrivato il momento di comprare una terza auto, perchè io e mio padre ce la litigavamo sempre, e cmq serviva per svariati motivi... lui mi ha detto... bene... io dell'auto ti posso dare massimo massimo 13-14mila euro... vedi tu... le soluzioni erano 2... o mi compravo una ibiza 1.9 diesel, o una panda, oppure aggiungevo un po di soldi io e mi prendevo un bmw usato... cosi è stato... per il resto... di consumi siamo sullo stesso livello, il bollo è leggermente più alto, e l'assicurazione rispetto alla focus (1.8 diesel) cambia meno di 200 euro... a quel punto mi dispiace ma preferisco avere un 330. Poi ripeto... come dicevo anche oggi con un'amico... la gente dice tanto se un 19enne gira con un 330, figlio di papà ecc... non so se avete idea di quanti 19enni girano con una golf 1.9 diesel, o una 147diesel nuove di pacca... o se ne avete un'idea forse nn sapete bene quanto costano
lascia perdere il cambio dei tempi io quando preso la patente giravo con il Golf del 96 Adesso Tutti i Fighetini serie1 Alfa 147 Mini e fano un azzo tutto il giorno e se ne vantano anche, anzi scemo chi lavora per loro