dovresti fare un confronto con una macchina uguale alla tua, magari le vetture vicine alla tua sono tutte tonde, più bombate, le goccioline scivolano via meglio? Per esempio un mio amico con un land cruiser ha il tetto piatto con delle nervature hai lati. L' acqua si i intrappola li quando piove e non se ne va neanche con le bombe. Figurati che quando piove mentre guida l' acqua gli scende dal tetto di colpo sul parabrezza quando frena!
si anche le altre auto vicine sono simili... e sono anche piu nuove della mia, una non ha nemmeno un anno. fatto confronto con M3 ed è la stessa cosa!!!, le goccie rimangono da per tutto, anche sulle portiere. però se è per il trasparente ancora buono... allora va bene:wink:
Secondo me sei vittima di uno scherzo , che te frega meglio bagnata che rigata :wink:. Sei stressato dal lavoro o da altre cose? vedrai che una o due "ancora meglio" settimane di ferie ti faranno bene.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vero però la mia è anche un po graffiata... e poi magari fossi stressato da lavoro..., è da mesi che sono in"ferie" ragazzi ma io non mi sto lamentando... era solo per sapere il perche, tutto qua:wink: