signori quando la mia E90 si bagna causa pioggia, e dopo che ha smesso di piovere, ci mette il doppio se non il triplo di tempo per asciugarsi rispetto alle altre vetture che vi sono vicino e tutte le altre che ho visto. questo su tutto la macchina, sia vetri, sia plasiche, su tutto restano le gocce, le altre auto sono belle che asciutte e la mia è ancora li bagnata. mi hanno consigliato di mettere la cera cosi l'acqua scivola meglio e si dovrebbe asciugare prima.., ma niente rimane sempre piena di gocce. secondo voi cosa puo essere, cosa consigliate
Macchina bagnata macchina fortunata (lasciamo la parola "macchina" e non mettiamone un'altra )... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la cosa è strana........dipende dal fatto magari che le altre sono pastello e la tua metallizzata? Non sò se cambi qualcosa.....
Ervis questi commenti te li sei cercati mettendo un titolo cosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq anche la panda de mi madre è metallizata e sta mattina era tutta asciuta, la mia invece ancora a quest'ora ha delle goccioline
vabbè scusate vado OT pure io: su un sito ho visto stamattina in vendita un 318 e36 che alla foto degli interni si vedono le cosce della ragazza seduta a fianco... ma si può?
non so, è da quando lo presa che è sempre cosi, il tipo di cera lo cambiato piu volte.. poi non credo che li piaccio, sono troppo brutto
quando piove l'acqua presente sulla carrozzeria di deve raggruppare in tante goccioline, questo significa che il trasparente è in ottime condizioni, io mi preoccuperei se succedesse il contrario
abitualmente la tieni in garage? se si lo faceva anche la mia golf di 13 anni ed ho sempre pensato che dipendesse da quello