Complimenti per la coupé ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come giustamente ti ha indicato ubriacone non puoi fare un paragone... Il 320d già sulla carta è in netto svantaggio rispetto al 123d.....Cmq si può sempre correre ai ripari L'unico appunto....gli angel a led....quelli li potevi mettere
Complimenti...veramente bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La e92 mi fa impazzire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie! no infatti, ma speravo almeno che l'acceleratore non fosse addormentato.... i led non li ho messi di proposito, non mi piacciono....:wink:
si infatti, i led sono la cosa più bella dei nuovi fari....ma come dice chicco...DE GUSTIBUS! ps. se volevi delle prestazioni simil 23d....allora vai di POWER KIT!
...comply per il nuovo arrivo , stavolta mettici il filo spinato attorno.... e in medicine sempre i soldi, a chi si e' fregato la precedente....
Se avevi l 'assicurazione ringrazia chi ti ha portato via la vecchia,che hai migliorato non di poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />...