ciao a tutti... ho "subito" un incidente che ha causato danni alla mia 325d di ben 22.500 euro....il motore non è stato toccato, ma il muso è tutto da rifare (fari, paraurti, cofano, sterzo, sospensioni ecc.) voi, un macchina così (aggiustata ovviamente) la terreste ???????
io ASSOLUTAMENTE NO Psicologicamente il danno è come se ce l avessi davanti tutti i giorni, anche se riparata bene..
dipende.....secondo me si può anche tenere, ma il lavoro deve essere fatto a regola d'arte. se hai ragione ti dovrebbero liquidare il valore di quattroruote....
Io non la terrei. Sai quanti problemi potresti riscontrare dopo averla aggiustata? Bisognerebbe smontare l'auto pezzo pezzo per sapere cosa c'è da sostituire che potrebbe causare danni. Fatti un'auto nuova...
Sinceramente non la terrei!sicuramente davanti ci sarà da raddrizzare e tirare il telaio..che comunque non sarà mai più rigido come prima..per non parlare dei vari rumorini che saltano sempre fuori dopo botte del genere!purtroppo..la cambierei senza dubbi!mi spiace di cuore per la tua auto comunque!
Dopo un incidente grave come questo, nel senso dei danni, di sicuro la venderei. Devi solo valutare IMHO se venderla così o prima farla riparare, in base alla valutazione del concessionario che la prenderà in permuta.
io la cambierei...poi un'auto incidentata anche se vai dal miglior carrozziere sempre sembreranno ii lavori
sinceramente non saprei lo stesso rischio puoi correrlo comprando un usato, potrebbe aver subito un incidente con danni rilevanti a carrozzeria e meccanica ed essere stato riparato come si deve. La si acquisterebbe senza sapere nulla. certo che potendo farlo (cash a disposizione) probabilmente la sostituirei