macchina arrivata ma patente no | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

macchina arrivata ma patente no

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da iancurtis2, 18 Aprile 2008.

1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    bon per lui cavolo!!!! :mrgreen: :mrgreen:

2. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Un 335i costa €60000, un diplomato che parte economicamente da zero, da solo, senza alcun aiuto dei genitori e riesce in due anni a risparmiarli per prendere un'automobile, è veramente un fenomeno, altro che insinuazioni. La realtà dei fatti, però, mi rende difficile credere a certe cose. Magari giochi in serie A e non ce lo vuoi dire!!! :biggrin:

3. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    se gioca in serie A, 60.000 euro sono una minchiata.....

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.680
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    MRoby ti adoro! :mrgreen:

finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire ste robe! :wink:

ho idea che certa gente si diverta ad offendere l'intelligenza altrui

5. PuccioE39

63.596
    7.680
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    hai idea di cosa siano le graduatorie? :lol:
    e di quanti anni siano necessari per salire in graduatoria?
    credete a tutto quello che vi raccontano?

ben che vada a 25 anni, laureato e iscritto alle liste del provveditorato, può fare il supplente.

se ha già la cattedra, o è il figlio di mastella (e allora è scemo a far l'insegnante) o ha dato il c.ulo a qualcuno

6. montru1988

montru1988 Collaudatore

423
    12
    6 Marzo 2008
    Reputazione:
    10.544
    335i
    allora scusate.. non ho precisato il 335i lo prendo usato a 16.352Km usato a 38.000.. adesso con il mio lavoro faccio ca 1000km al mese,e di assic prendo la 2a con il decreto bersani...
    E facendo due conti ci sto dentro... dato che convivo e le spese sn a metà e c***i e mazzi ci riesco bene.. mi faccio pure le ferie.. e voi direte come fai? Ho alte provvigioni, in un paese molto residenziale e di buon mercato... e mi faccio un c*lo così tt i giorni, dalle 8 alle 11 volantinaggio, dalle 14 alle 17 ricerca e dalle 17 alle 20 appuntamenti... pausa pranzo sn in palestra... :cool:

7. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Questa è la parte pià delicata del tuo discorso. E' quando ti senti esperto che rischi pericolosamente. Per te e per gli altri.

8. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Io non capisco: ma 1000 km al mese in un anno e mezzo non fa 16.000 ?

E che per divertimento fai 84.000 km l'anno?

Meco!

9. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti

:lol::lol::lol::lol:

io mille km li faccio in una settimana...... :redface:8-[

10. PuccioE39

63.596
    7.680
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    io invece no, mi alzo alle 11, lavoro dalle 17 alle 17:30, poi spritz, cena fuori e a letto alle 2.

cosa credi che facciano gli altri scusa?
    se lavorare come disperati significasse guadagnare un sacco, 3/4 degli italiani sarebbero ricchi

11. belfagor

belfagor Secondo Pilota

545
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    beh dai ragazzi..in fondo ci sta che uno gonfi un pò la cosa...siamo o non siamo in un bel bar virtuale...in questa discussione???
    Facciamo un pò di outing...volete proprio dire che i 5 minuti in cui si chiedono un pò più di prestazioni alla bestiola non vi capitano mai???beh..e proprio in quei 5 minuti il problema. un neopatentanto quando ha i 5 minuti con la sua utilitaria fa i 130...con una serie 1 può fare un pò di più.
    Consiglio personale al nostro nuovo amico: quando qualche amico in macchina ti dirà: vediamo che può fare sta macchina..mandalo a cagare e fallo scendere!

12. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    sì, ma supplente è possibilissimo

13. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    io faccio 18 anni l'anno prossimo, in casa abbiamo 2 macchine il 335d e la z4 2.5i ma tra poco forse arriverà l'M3 dkg che prenderà il posto del 335d, detto questo appena avrò la patente la zeta diventerà mia, visto che quando siamo andati al conce mio padre mi ha detto scegli tu... anche se troppo in anticipo mi sono innamorato della Z e visto il prezzo e i km l'ha presa al volo :mrgreen: detto questo quella sarà la mia prima auto :razz: mi reputo una persona molto fortunata, adesso qui da me continuano ad insultarmi per la legge dei neopatentati perche lo Z è troppo potente #-o quello è vero, ma per guidare un auto cosi secondo me ci vuole "criterio" e soprattutto intelligenza, la cosa fondamentale prima di accendere il motore, allacciare cintura ma soprattutto il "cervello" e poi si avvia il motore :wink: anche perchè ci vuole tanta esperienza prima di saper guidare come si deve... io non vedo cosa ci sia di male passeggiare la domenica con la capote aperta a velocita di crociera e sentire quel suono cupo sui 2000giri/min che ti fa gioire :razz: , premetto che la macchina lo provata in un circuito qui vicino da me "Privato" la mia prima sensazione e stata quella di essere su un go-kart, precisa e rigida, con capote aperta il suond e da =P~
    voi adesso vi chiederete perche no 2.0i o 2.2i? semplice, perche non comperei mai una Bmw senza il mitico Strahight-Six :biggrin: poi di 2.2 non c'è erano, comunque tornando al discorso dei neopatentati io non trovo giusto che per colpa degli idioti del sabato sera che escono ubriachi marci dalle Discoteche che uccidono a freddo con le loro auto senza cinture etc... debbano pagare quelli tranquilli :wink: perchè la legge è venuta fuori per colpa loro, ogni testa ha un piccolo mondo, io non bevo non fumo non vado mai in disco, sono un tipo tranquillo che preferisce portare la ragazza a mangiare una pizza non ad andare a rovinarsi la serata in discoteche o altro mettendo a rischio la vita propria e quella altrui... Quindi io non vedo perche avendo la possibiltà economica e avendo la testa (anche perchè mio padre non vi avrebbe dato 192cv in mano :wink: ) apposto non possa permettermi di togliermi questo sfizio a cui ci tengo molto, io appena prendo la patente e vado a casa, apro la capote e mi godo il suond =P~ se voglio divertirmi: PISTA! :mrgreen: Saluti!

Francesco ;)

14. MatteoTV

MatteoTV Secondo Pilota

758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport

Bravissimo! Sembra il mio ritratto...solo che io ho 70 cv in meno:mrgreen: . Per il resto, che dire...nella vita funziona sempre così, pagano sempre tutti per ovviare agli atti di una minoranza di deficienti...Guarda a scuola: se uno prende sempre 8 o 9, al primo 6 si sente dire "oddio, che calo hai fatto, è preoccupante!" e si becca il 7 in pagella...l'ebete che prende sempre 3 o 4 e non apre mai il libro, a maggio decide di leggere qualcosa, va e prende un 7...ed è un delirio, "fantastico miglioramento", "grandi progressi"...e magicamente compare il 6 in pagella:rolleyes:

15. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Io ho 27 anni, ho fatto economia e commercio e da due anni e mezzo lavoro da mio papà, commerciante, a cui tengo la contabilità, principalmente. La Z4 è mia, presa da un privato di Padova stancatosi dopo 9000 km e quasi un anno, ma nell'acquisto ho messo solo una parte minore, il resto è stato gentile sponsor dei miei, ovviamente. Le auto avute prima, tutte buone auto, tutte regalate, posso solo ringraziare. La 645Ci è della ditta, ossia di mio papà, la 120d di mia mamma, poi che possa usarle quando voglio, le tratti come se fossero mie, vi curi manutenzione, eventuale vendita,...è un'altra cosa. Posso dire mie, le sento mie, ma mie non sono. Non deve esserci nessuna vergogna, nessun timore di sminuirsi nel dire la verità, persone e auto si valutano con due metri separati. Mi risulta che nessuno qui chieda mai di sapere il perchè e il per come uno si possa permettere l'auto, perciò se si decide di affrontare l'argomento è meglio evitare affermazioni pompate e poco verosimili. Uno può guadagnare un milione di euro al mese a 18 anni, non si discute, ma bisogna vedere cos'ha alle spalle. Partendo da solo da zero facendo volantinaggio e mediando qualche acquisto a 19 anni, ti puoi permettere la 335i, anche usata che sia? Io che devo comprare casa vado da un ragazzino appena uscito dalle superiori? Io che ho un'azieda, assumo un diciannovenne appena uscito di scuola per dargli uno stipendio da amministratore delegato? Non fraintendetemi, non sto facendo i conti in tasca sua nè tantomeno voglio osare dire che tutto ciò non sia possibile, ma se è davvero così permettetemi di dire che deve trattarsi di un ragazzo dalle capacità strabilianti, fuori dal comune, insomma un fenomeno.
    Sono stato assai prolisso ma dopo innumerevoli messaggi del genere, in questo forum ricettacolo di casi fenomenali, ho voluto dire la mia opinione di ragazzo normale, che non si può lamentare ma che ammette anche i propri limiti.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    purtroppo sono costretto a quotare....solo stanotte 9 giovanissimi (18-19 anni) sulle strade italiane...:sad: :sad: :sad:

17. Marcowlg

Marcowlg Kartista

215
    5
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    278
    Alpina D3 BiTurbo coupè; ex E36 2.8
    io parlo da neopatentato.
    prima che mi dessero la patente ero contro limitazioni & co.
    ora che prendo la macchina dei miei, se son da solo in macchina, capita che non mi renda conto della velocità. penso che con una macchina più potente avrei già fatto un pò di danni, per questo son d'accordo con belfagor.

18. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Completamente daccordo, ma un appunto:
    come loro generalizzano con la legge, lo fai anche tu con quelli che vanno in discoteca. Io sono una persona che in media sta in discoteca 3 sere a settimana, d'estate nn stacco un giorno.
    Fumo (e tanto purtroppo), bevo quando non guido e la serata non me la rovino, anzi mi diverto alquanto senza rischiare nulla... ;)

19. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Ecco! questa è una bella cosa, poi non ho capito cosa c'èntra la potenza, -Anche con una 500 ammazzi un pedone.
    -Anche con una 500 fai cazzate in centro città
    -Anche con la 500 puoi causare un incidente o andare addosso a qualcuno

che tu vada a 60km/h o 120km/h la cazzata la fai lo stesso, poi ora come ora il "Gioiello" è in garage :razz: secondo te lo vendo? [-X :mrgreen: me lo vado a guardare e riguardare tutti i giorni =P~ :biggrin: e dico sempre "tra poco sarai mia" :mrgreen:

Oppure se riesci trovami una Bmw che rispetti la legge...#-o

Francesco ;)

20. PuccioE39

63.596
    7.680
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    il supplente non ha "la cattedra", ma un incarico